Bannaerei te e il pecoraio e se per questo anche l'admin.
Bannaerei te e il pecoraio e se per questo anche l'admin.
Di quello che succedeva negli anni passati non mi interessa, dato che io non ero moderatrice. Mi importa di quello che succede ora.
Mi sono rivolta male nei tuoi confronti? Non sono stata neutrale?
Sei stato ripreso miliardi di volte e continui a comportarti nello stesso modo, Sousuke. Uno cosa ti deve fare i complimenti perché sei un recidivo? Dobbiamo continuare a spiegarti sempre le stesse cose, sperando che un giorno tu riesca a capirle?
Io non sono un pappagallo. A me non me ne frega se tu te la prendi a male per quello che succede in un forum. Qui, come nella vita reale, si devo rispettare alcune regole e se non ne sei in grado perché ti ritieni troppo furbo per sottostare alla nostra "dittatura", accetti le conseguenze. Non ti sta bene?! Sai dov'è l'uscita.
Te la gente la porti allo sfinimento. Ti ricordo che dopo un ban sei venuto a contattarmi pure su facebook per lamentarti. Fattele due domande.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
il post x intero (di cui io ho quotato solo la parte in cui rispondevi a me) è la dimostrazione pratica di quello che dicevo
non ti possono cartellinare perchè scrivi cose su cui non sono daccordo e nemmeno su richiesta degli utenti a cui stai sulle palle... però possono farlo (e gli dò ragione) perchè tu ti senti in dovere di quotare qualsiasi intervento (scrivendo poi sempre le stesse cose)... e poi se 1 ti risponde (giustamente... perchè se mi quoti io ti rispondo) e ti contraddice inizi sempre con le solite tarantelle del "cazzeggio virtuale nell'anonimato... mia indole... dal vivo faresti solo brutte figure... voti massimi... e pizza e fichi"
MANDI OFFTOPIC QUALUNQUE DISCUSSIONE!
e questo è un dato di fatto (cit. te )
...Non ci riuscite proprio a trattarlo con un "sì bravo, c'hai ragione."?!?
Siete ostinati.
perchè ti rivolgi al plurale? devono dare retta a te e non a chiunque altro?
se dà retta a te è intelligente, se invece a me un imbecille?
ovviamente intendevo la mentalità, non che ho la divisa militare
ridi pure, non ride chi sa che quella frase è fondata
poi non ci si lamenti delle chat se si ricevono risposte così
e cosa avrebbe dimostrato? che argomento?
ma certo, non è una tarantella, secondo te una persona che ha 15 anni meno di me può rivolgersi così in giro senza prendere sberle? e fare battute su cose personali? è possibile secondo te una simile discussione dove si accusa uno di rovinare le discussione perchè argomenta e non fa le battutine di una riga? dove potresti fare in giro una simile discussione con battutine prese per il culo e faccine?
io argomento, se va offtopic non dipende da me
dove quoterei ogni intervento e dico le stesse cose? quoto quelli che mi replicano
secondo te dico le stesse cose perchè sono ripetitivo o perchè quoto le stesse cose? quindi che fai ripeto, banni tutti?
ma quello non vuol dire niente, siccome io ho esperienza in rete facevo presente che se lo stesso metodo fosse applicato anche a gente che sta sul forum solo per prendere per il culo sarebbero tanti da far fuori
certo che mi comporto così, sto argomentando sul tema
e perchè non se ne vanno invece quelli che continuano a prendere per il culo violando il regolamento? o le regole si applicano a tutti o a nessuno
i forum funzionano come un asilo, le regole del mondo reale sono diverse, nessuno si sognerebbe di riprendere o cacciare uno perchè argomenta, o porta allo sfinimento solo perchè c'è chi è abituato alle battutine di una riga
ma cosa c'entra se uno è recidivo? bisogna vedere quali erano le precedenti accuse, qui mica siamo in un tribunale che applica rigorosamente le regole a tutti
altrimenti i forum avrebbero già chiuso da tempo
Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2015 alle 12:52
Non per essere rompicazzo ma qui si parla sempre delle stesse cose e si sputtanano tutte le sezioni del forum e tutti lo facciamo. Vogliamo continuare in eterno?o lo bannate o ve lo tenete.
Che palle.
Se lo volete bannare fatelo, ma fatelo almeno nel modo giusto.
Dategli i cartellini e i ban quando trasforma una discussione di Attualità in un monologo sulla Sua persona, quando trasforma i topic di Sport in una roba allucinante e inizia a delirare su statistiche del baseball che manco esistono, quando non sa più che pesci pigliare e inizia ad offendere sul personale, e potrei andare avanti ancora e ancora.
Ma non quando cazzeggia nelle categorie Off Topic e Trash al pari di un buon 80% dell'utenza attiva in questo modo gli date davvero lo spunto per aprire discussioni come questa.
In Trash e OT il regolamento è comunque valido.
Ti pare normale che unnuovo utente non possa inserirsi in una discussione perchè ogni cazzo di volta crea flame?
Ti pare normale che tratti tutti come poveri mentecatti mentre lui è Gesù nostro salvatore?
Ti pare normale che sputa nel piatto in cui mangia?
Ti pare normale che nonostante ban, avvertimenti, cartellini, lui non abbia imparato a rispettare delle semplici regole?
A me no.
Tutto giusto, ma se cartellini lui per 'ste robe qua in QUELLE DETERMINATE CATEGORIE devi cartellinare pure me, e con me tanti altri (per non dire quasi tutti).
Se cartellini solo lui è normale che inizia a piagnucolare e a fare la vittima, perché in parte c'ha pure ragione..