ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non sono i messaggi che voglio io, sono i messaggi DAVVERO meritevoli di cartellini, molto più di una sua pappardella in topic "stupidi".
    Voi probabilmente non seguite la sezione sportiva, ma qualche mese fa Egli è riuscito a fare 20/30 pagine (ed erano davvero 20/30 pagine..) di batti e ribatti totalmente off topic su cose che non stavano né in cielo e né in terra, praticamente io e gli altri utenti che frequentiamo quella sezione non ne potevamo più. Una roba allucinante, eppure niente cartellino e niente ban. E poi me lo andate a cartellinare in Trash?

    Ti lamenti sempre ma cazzo, ci fosse una volta che lo segnali...

    Sai bene che non riusciamo a leggere tutti i topic di tutti gli argomenti, vi chiediamo di aiutarci cliccando su un bottoncino però no, troppa fatica, meglio lamentarsi 3 mesi dopo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    questo è lovve

    a me sinceramente sta sul cazzo sta regola della modalità chat.. rompete il cazzo a sousuke se scrive poemi, se invece scrive due righe è modalità chat.
    ma che cazzata è? io sinceramente non ho mai sentito sta regola in nessun altro forum.

    ps. quando sousuke era in ban il forum non si è certo popolato anzi..

    Per mod chat si intende continuare a citare ogni singolo intervento creando una serie infinita di botta e risposta tra 2 o 3 utenti, cosa che rende praticamente inaccessibile la discussione a chi viene da fuori.


    Non sarà stato popolato, ma almeno era ordinato, leggibile e privo di dozzine di pagine di polemiche.
    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    quello delle stats di baseball spaccava

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Per mod chat si intende continuare a citare ogni singolo intervento creando una serie infinita di botta e risposta tra 2 o 3 utenti, cosa che rende praticamente inaccessibile la discussione a chi viene da fuori.
    è questo il punto che non capisco.. chiunque può intervenire dicendo la sua anche se c'è in atto un botta e risposta eh..

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non era popolato, questo è un forum con 10/15 utenti in attivo, è ovvio che se levi l'utente che quota ogni singolo post in ogni singolo topic a ogni singola ora, il forum risulta meno popolato...
    Laggente normale c'ha pure i suoi cazzi da fare xD

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

    è questo il punto che non capisco.. chiunque può intervenire dicendo la sua anche se c'è in atto un botta e risposta eh..

    Scusa se io e te stiamo discutendo animatamente ti pare che arriva uno da fuori e si mette in mezzo? E' difficile, anche perchè poi si fatica a riprendere il concetto originario del thread.
    I topic devono essere chiari e fruibili da tutti, magari il neo iscritto gia è timido, figurarsi se entra nella fossa delle tigri...
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #35
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ti lamenti sempre ma cazzo, ci fosse una volta che lo segnali...

    Sai bene che non riusciamo a leggere tutti i topic di tutti gli argomenti, vi chiediamo di aiutarci cliccando su un bottoncino però no, troppa fatica, meglio lamentarsi 3 mesi dopo.
    Ma chi si lamenta? Ma secondo te me ne frega qualcosa?
    Io sto solo dicendo come la penso. E poi cacchio, siete 5 o 6 mod in un forum dove ci stanno una ventina di utenti attivi.. cioè dai, lamentarvi perché gli utenti non segnalano.. su siamo seri.

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chi si lamenta? Ma secondo te me ne frega qualcosa?
    Io sto solo dicendo come la penso. E poi cacchio, siete 5 o 6 mod in un forum dove ci stanno una ventina di utenti attivi.. cioè dai, lamentarvi perché gli utenti non segnalano.. su siamo seri.
    vi faccio presente che io con questa ci devo (praticamente) vivere insieme..

    (detto questo stacco e vado a lavorà )

  8. #37
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non sono i messaggi che voglio io, sono i messaggi DAVVERO meritevoli di cartellini, molto più di una sua pappardella in topic "stupidi".
    Voi probabilmente non seguite la sezione sportiva, ma qualche mese fa Egli è riuscito a fare 20/30 pagine (ed erano davvero 20/30 pagine..) di batti e ribatti totalmente off topic su cose che non stavano né in cielo e né in terra, praticamente io e gli altri utenti che frequentiamo quella sezione non ne potevamo più. Una roba allucinante, eppure niente cartellino e niente ban. E poi me lo andate a cartellinare in Trash?
    Quindi in off topic o trash uno può comportarsi come gli pare? Quindi togliamo il ban a Jack perché ha offeso in off topic, tanto è una sezione stupida.
    Purtroppo in questo forum continuate a non capire che noi moderatori, come voi utenti, abbiamo una vita fuori da qui. Spesso non abbiamo la possibilità di leggerci tutti i topic e vedere tutto. In teoria il tasto "segnala" esiste per questo, ma in pratica gli utenti pensano sia un optional magari carino da vedere.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chi si lamenta? Ma secondo te me ne frega qualcosa?
    Io sto solo dicendo come la penso. E poi cacchio, siete 5 o 6 mod in un forum dove ci stanno una ventina di utenti attivi.. cioè dai, lamentarvi perché gli utenti non segnalano.. su siamo seri.

    Voi probabilmente non seguite la sezione sportiva, ma qualche mese fa Egli è riuscito a fare 20/30 pagine (ed erano davvero 20/30 pagine..) di batti e ribatti totalmente off topic su cose che non stavano né in cielo e né in terra, praticamente io e gli altri utenti che frequentiamo quella sezione non ne potevamo più. Una roba allucinante, eppure niente cartellino e niente ban. E poi me lo andate a cartellinare in Trash?

    Lo hai scritto te mica io...

    Si, siamo 5 o 6 mod, ma non significa che riusciamo sempre a leggere tutto... chiediamo soloun po' di collaborazione... se capita di leggere un itnervento strano a cliccare un tastino ci vogliono 4 secondi, non vedo quale fatica vi si sta chiedendo... è una cosa che aiuta tutti.

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chi si lamenta? Ma secondo te me ne frega qualcosa?
    Io sto solo dicendo come la penso. E poi cacchio, siete 5 o 6 mod in un forum dove ci stanno una ventina di utenti attivi.. cioè dai, lamentarvi perché gli utenti non segnalano.. su siamo seri.
    Insomma volete la botte piena e la moglie ubriaca. Noi dobbiamo sorbirci ogni topic, ma voi non potete schiacciare un pulsantino.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Quindi in off topic o trash uno può comportarsi come gli pare? Quindi togliamo il ban a Jack perché ha offeso in off topic, tanto è una sezione stupida.
    Ma che c'entrano le offese?! È normale che un'offesa in qualsiasi sezione debba essere sanzionata, pure un bambino ci arriva fino a qui

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lo hai scritto te mica io...

    Si, siamo 5 o 6 mod, ma non significa che riusciamo sempre a leggere tutto... chiediamo soloun po' di collaborazione... se capita di leggere un itnervento strano a cliccare un tastino ci vogliono 4 secondi, non vedo quale fatica vi si sta chiedendo... è una cosa che aiuta tutti.
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Insomma volete la botte piena e la moglie ubriaca. Noi dobbiamo sorbirci ogni topic, ma voi non potete schiacciare un pulsantino.
    La differenza tra un mod e un utente non è proprio questa? Com'è che si dice, avete voluto la bicicletta..
    Scherzi a parte, io sarò pure pigra e senza alcuna voglia di segnalare, ma è un forum di quattro gatti dove un terzo dell'utenza sono mod, se non riuscite a gestirlo non potete lamenrarvi per le mancate segnalazioni.
    Basta un minimo di criterio e un regolamento rispettato alla lettera per zittire o bannare (se l'obiettivo è quello) uno come Sou, ma dai per piacere..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04