ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree27Mi piace

Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e detto questo... mi rimetto per l'appunto al punto in grassetto...
    ciao
    frase a cui ho già risposto smentendola perchè va sul personale, ora se io ripeto la mia replica non lo faccio perchè ripetitivo, ma perchè si ripete quello a cui avevo già risposto

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3402750
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il punto è questo. Il forum è gestico così. Se per noi i topic sono poco leggibili, allontaniamo quegli utenti che li rendono tali, quando ti registri accetti un regolamento e accetti anche come viene gestito, se non ti piace puoi sempre trovare di meglio.
    quindi non ci sono regole oggettive pubbliche dettagliate per interpretare i concetti soggettivi generici del regolamento, o meglio ci sono ma si preferisce tenerle ad uso interno, ne prendo atto

    definisci i topic che sono illeggibili con criteri oggettivi, perchè qui di ot e chat ce ne sono sempre stati a bizzeffe, quindi uno potrebbe ritenere illeggibile mezzo forum

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    definisci i topic che sono illeggibili con criteri oggettivi, perchè qui di ot e chat ce ne sono sempre stati a bizzeffe, quindi uno potrebbe ritenere illeggibile mezzo forum
    Quando oggettivamente scassi le balle ti bannano per un paio di settimane.
    Poi, siccome il forum senza le tue perle è oggettivamente una noia mortale, ti fanno tornare. Fino a che non scassi nuovamente le balle, in modo oggettivo si intende
    A Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Penso che la modalità chat siano almeno 5 post in cui gli utenti si rispondono tra di loro ed in più off topic, l'off topic invece credo sia semplicemente il divagare, non ci trovo niente di immorale, però nei forum non è tollerato, anche se io per natura ho sempre divagato in vita mia e quindi l'ho sempre fatto anche qui. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi, sarà meglio. XD

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    frase a cui ho già risposto smentendola perchè va sul personale, ora se io ripeto la mia replica non lo faccio perchè ripetitivo, ma perchè si ripete quello a cui avevo già risposto

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3402750

    quindi non ci sono regole oggettive pubbliche dettagliate per interpretare i concetti soggettivi generici del regolamento, o meglio ci sono ma si preferisce tenerle ad uso interno, ne prendo atto

    definisci i topic che sono illeggibili con criteri oggettivi, perchè qui di ot e chat ce ne sono sempre stati a bizzeffe, quindi uno potrebbe ritenere illeggibile mezzo forum
    Oggettivamente fai confusione nei topic, quando non ci sei ciò non succede. E' un fatto, non un ipotesi la mia. E la confusione qui non è accettata, se ti sta bene o no sono problemi tuoi, non nostri.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E' curioso vedere i personaggi che inneggiano alle dittature (militari, addirittura) arrampicarsi sugli specchi, quando determinate regole a loro non tornano.

    Susughi ma almeno il militare l'hai fatto ? (Dimmi di SI ti prego, altrimenti non so se riuscirò a trattenermi).
    A imok piace questo intervento

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere

    sosuke mio... x me il problema è solo 1

    qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua

    tu rispondi

    poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro

    a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti )

    sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare

    da li in poi diventa tutto una barzelletta

    (è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa )

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Si accettano scommesse su quanto ci metterà Sousuke a farsi bannare di nuovo.
    Affrettatevi!
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere

    sosuke mio... x me il problema è solo 1

    qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua

    tu rispondi

    poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro

    a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti )

    sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare

    da li in poi diventa tutto una barzelletta

    (è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa )
    no guarda, l'unica cosa provata scientificamente è che sui forum chiunque può dire qualunque cosa nell'anonimato, e sui forum spesso si fanno battutine, 10 persone non fanno testo, quindi quello che tu dici non ha alcun peso, quando accadrà dal vivo mi porrò il problema ma non accadrà mai per ovvi motivi

    pensa invece che di solito mi rispondono tutti e seriamente, saranno tutti stupidi e barzellette anche loro, sicuramente

    no, rispondo nel merito come adesso, fossi in te non farei ironia su oggetti incendiati, come non la facevano chi si ritrovava il bene così, per il resto si parla di dittature virtuali e non rideresti se venisse attuata

    e quelle non sono prese per il culo, se uno dice a uno magro che è grasso non è una presa in giro, è una cosa falsa o provocazione senza senso

    e anche loro ripetono le stesse cose, altrimenti io non avrei bisogno di ripetermi, con la differenza che io rispondo appunto sull'argomento, l'altro invece fa battutine senza senso

    se contesti uno devi farlo anche con l'altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    E' curioso vedere i personaggi che inneggiano alle dittature (militari, addirittura) arrampicarsi sugli specchi, quando determinate regole a loro non tornano.

    Susughi ma almeno il militare l'hai fatto ? (Dimmi di SI ti prego, altrimenti non so se riuscirò a trattenermi).
    ho fatto il militare ma non vedo cosa c'entri, non inneggio a dittature, semplicemente faccio un esempio del tipo di sistema data un'allusione infondata altrui, data la mia mentalità io posso farlo

    non mi arrampico sugli specchi, ho chiesto criteri oggettivi per regole così generiche che possono essere interpretate a seconda delle convenienze

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Oggettivamente fai confusione nei topic, quando non ci sei ciò non succede. E' un fatto, non un ipotesi la mia. E la confusione qui non è accettata, se ti sta bene o no sono problemi tuoi, non nostri.
    definisci in modo oggettivo cosa intendi per confusione, perchè è un concetto così generico che potrebbe essere applicato a molti utenti che hanno scorazzato da queste parti

    veramente io argomento, e argomentare non è confusione

    poi ci sono decine di topic (anche degli anni passati) pieni di battutine, botta e risposta creando la confusione di cui parli, anche senza sousuke

    quindi se lo si contesta a uno va contestato a mezzo forum

  10. #29
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Si accettano scommesse su quanto ci metterà Sousuke a farsi bannare di nuovo.
    Affrettatevi!
    <=3 giorni. 100 euro.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quando oggettivamente scassi le balle ti bannano per un paio di settimane.
    Poi, siccome il forum senza le tue perle è oggettivamente una noia mortale, ti fanno tornare. Fino a che non scassi nuovamente le balle, in modo oggettivo si intende
    apprezzo la tua ironia, ma temo che stare sulle palle o romperle non sia un motivo di ban, altrimenti sai quanti dovrebbero essere bannati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima