Originariamente inviata da
scazzula2
su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere
sosuke mio... x me il problema è solo 1
qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua
tu rispondi
poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro
a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti
)
sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare
da li in poi diventa tutto una barzelletta
(è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa
)