sulle donne è questione di gusti, e uno argomenta, poi può essere antipatico/simpatico/divertente/pesante per uno e l'opposto per un altro, pazienza
in ogni caso l'argomento del topic sono i criteri oggettivi per i concetti in oggetto
Sou, l'unica cosa oggettiva qui è che quando ti ci metti riesci nell'impresa di far cascare le palle anche alle donne
L'insostenibile "pesantezza" dell' essere....susughi
Non c'è un criterio fisso per valutare le infrazioni sul forum, no, dipende tutto dal contesto e dall'utente. Ma dovresti capirlo da solo.
Tutti possono argomentare il proprio pensiero, ma basta spiegarlo una volta. Qualcuna in più se magari stanno scrivendo nuovi utenti che non sanno il tuo punto di vista. Ma l'utilità di ripetersi in continuazione non c'è. E nello stesso messaggio, poi. Basta quotare i messaggi delle persone su cui hai qualcosa da dire e rispondere una sola volta, non scrivere sotto ogni quote le stesse cose nello stesso messaggio. Una persona che lo fa una volta o due viene avvertito, se è recidivo scatta il cartellino, se continua scatta il ban, lungo a seconda delle recidività dell'utente.
Stesso discorso per l'ot. Se non sono un utente solito ad andare ot basta un avvertimento, se poi si continua scatta il cartellino. E più ne prendi più scatta il ban, che è di varia entità in base ai punti accumulati, inoltre.
lo so che non c'è e che dipende da quegli aspetti, ho già avuto risposta in merito e ne ho preso atto
ma parlando in generale possono esistere regole fisse che dipendono da fattori variabili, anzichè una ce ne sono tante quante le combinazioni principali di tali fattori, altrimenti le leggi/documenti di sintesi delle banche non potrebbero esistere
se esistesse una regola che impone di dire solo una volta un pensiero specifico, anche nello stesso topic e anche attraverso riformulazioni/rielaborazione dei medesimi concetti salvo quando il destinatario è un nuovo utente, credo che molti forum non esisterebbero
un conto è un cane rabbioso di suo che si mette a mordere chi entra nel giardino, un altro è un cane che morde dopo essere stato slegato, ed essersi divertiti a pestargli la coda
infatti rispondo solo dove ho qualcosa da dire, la ripetizione avviene solo perchè si ripete anche l'altra parte (vale anche per l'ot), non per ripetitività del soggetto, fenomeno comunque normale nella dialettica tra chiunque
Ultima modifica di Sousuke; 16/3/2015 alle 0:37
Ti abbiamo pestato la coda tanto quanto l'hai pestata tu a noi. Uno. Due, non c'è bisogno di una regola specifica che vieti di esprimere lo stesso concetto, con le stesse parole, tre o quattro volte nello stesso messaggio. Non serve perché basta davvero pochissimo uso di ragione per rendersi conto che è inutile ripetersi nello stesso messaggio, e far leggere a un'altra persona lo stesso messaggio tre volte di seguito solo perchè si deve rispondere a ogni singolo utente. Spesso quando neanche serve.
Non tutti ci arrivano, a quanto pare, però. Peccato.
Quattro pagine di spiegazione mi paiono più che esaustive.
Il concetto è chiaro a tutti meno che a te sousuke, vedi tu...
Chiudo.