Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
e detto questo... mi rimetto per l'appunto al punto in grassetto...
ciao :)
frase a cui ho già risposto smentendola perchè va sul personale, ora se io ripeto la mia replica non lo faccio perchè ripetitivo, ma perchè si ripete quello a cui avevo già risposto
http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3402750
Quote:
Artemisia
Il punto è questo. Il forum è gestico così. Se per noi i topic sono poco leggibili, allontaniamo quegli utenti che li rendono tali, quando ti registri accetti un regolamento e accetti anche come viene gestito, se non ti piace puoi sempre trovare di meglio.
quindi non ci sono regole oggettive pubbliche dettagliate per interpretare i concetti soggettivi generici del regolamento, o meglio ci sono ma si preferisce tenerle ad uso interno, ne prendo atto
definisci i topic che sono illeggibili con criteri oggettivi, perchè qui di ot e chat ce ne sono sempre stati a bizzeffe, quindi uno potrebbe ritenere illeggibile mezzo forum
-
Quote:
Sousuke
definisci i topic che sono illeggibili con criteri oggettivi, perchè qui di ot e chat ce ne sono sempre stati a bizzeffe, quindi uno potrebbe ritenere illeggibile mezzo forum
Quando oggettivamente scassi le balle ti bannano per un paio di settimane.
Poi, siccome il forum senza le tue perle è oggettivamente una noia mortale, ti fanno tornare. Fino a che non scassi nuovamente le balle, in modo oggettivo si intende :182:
-
Penso che la modalità chat siano almeno 5 post in cui gli utenti si rispondono tra di loro ed in più off topic, l'off topic invece credo sia semplicemente il divagare, non ci trovo niente di immorale, però nei forum non è tollerato, anche se io per natura ho sempre divagato in vita mia e quindi l'ho sempre fatto anche qui. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi, sarà meglio. XD
-
Quote:
Sousuke
frase a cui ho già risposto smentendola perchè va sul personale, ora se io ripeto la mia replica non lo faccio perchè ripetitivo, ma perchè si ripete quello a cui avevo già risposto
http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3402750
quindi non ci sono regole oggettive pubbliche dettagliate per interpretare i concetti soggettivi generici del regolamento, o meglio ci sono ma si preferisce tenerle ad uso interno, ne prendo atto
Oggettivamente fai confusione nei topic, quando non ci sei ciò non succede. E' un fatto, non un ipotesi la mia. E la confusione qui non è accettata, se ti sta bene o no sono problemi tuoi, non nostri.
-
E' curioso vedere i personaggi che inneggiano alle dittature (militari, addirittura) arrampicarsi sugli specchi, quando determinate regole a loro non tornano.
Susughi ma almeno il militare l'hai fatto ? (Dimmi di SI ti prego, altrimenti non so se riuscirò a trattenermi).
-
su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere :lol:
sosuke mio... x me il problema è solo 1
qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua
tu rispondi
poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro
a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti :lol:)
sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare :lol:
da li in poi diventa tutto una barzelletta :lol:
(è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa :lol:)
-
Si accettano scommesse su quanto ci metterà Sousuke a farsi bannare di nuovo.
Affrettatevi!
-
Quote:
scazzula2
su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere :lol:
sosuke mio... x me il problema è solo 1
qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua
tu rispondi
poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro
a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti :lol:)
sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare :lol:
da li in poi diventa tutto una barzelletta :lol:
(è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa :lol:)
no guarda, l'unica cosa provata scientificamente è che sui forum chiunque può dire qualunque cosa nell'anonimato, e sui forum spesso si fanno battutine, 10 persone non fanno testo, quindi quello che tu dici non ha alcun peso, quando accadrà dal vivo mi porrò il problema ma non accadrà mai per ovvi motivi
pensa invece che di solito mi rispondono tutti e seriamente, saranno tutti stupidi e barzellette anche loro, sicuramente
no, rispondo nel merito come adesso, fossi in te non farei ironia su oggetti incendiati, come non la facevano chi si ritrovava il bene così, per il resto si parla di dittature virtuali e non rideresti se venisse attuata
e quelle non sono prese per il culo, se uno dice a uno magro che è grasso non è una presa in giro, è una cosa falsa o provocazione senza senso
e anche loro ripetono le stesse cose, altrimenti io non avrei bisogno di ripetermi, con la differenza che io rispondo appunto sull'argomento, l'altro invece fa battutine senza senso
se contesti uno devi farlo anche con l'altro
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MagicCarpet
E' curioso vedere i personaggi che inneggiano alle dittature (militari, addirittura) arrampicarsi sugli specchi, quando determinate regole a loro non tornano.
Susughi ma almeno il militare l'hai fatto ? (Dimmi di SI ti prego, altrimenti non so se riuscirò a trattenermi).
ho fatto il militare ma non vedo cosa c'entri, non inneggio a dittature, semplicemente faccio un esempio del tipo di sistema data un'allusione infondata altrui, data la mia mentalità io posso farlo
non mi arrampico sugli specchi, ho chiesto criteri oggettivi per regole così generiche che possono essere interpretate a seconda delle convenienze
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Oggettivamente fai confusione nei topic, quando non ci sei ciò non succede. E' un fatto, non un ipotesi la mia. E la confusione qui non è accettata, se ti sta bene o no sono problemi tuoi, non nostri.
definisci in modo oggettivo cosa intendi per confusione, perchè è un concetto così generico che potrebbe essere applicato a molti utenti che hanno scorazzato da queste parti
veramente io argomento, e argomentare non è confusione
poi ci sono decine di topic (anche degli anni passati) pieni di battutine, botta e risposta creando la confusione di cui parli, anche senza sousuke
quindi se lo si contesta a uno va contestato a mezzo forum
-
Quote:
Something Strange
Si accettano scommesse su quanto ci metterà Sousuke a farsi bannare di nuovo.
Affrettatevi!
<=3 giorni. 100 euro. :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quando oggettivamente scassi le balle ti bannano per un paio di settimane.
Poi, siccome il forum senza le tue perle è oggettivamente una noia mortale, ti fanno tornare. Fino a che non scassi nuovamente le balle, in modo oggettivo si intende :182:
apprezzo la tua ironia, ma temo che stare sulle palle o romperle non sia un motivo di ban, altrimenti sai quanti dovrebbero essere bannati