ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 57 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #421
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Frequento questo forum dal 2016 e ci sono sempre e dico sempre queste discussioni, qualsiasi sia la moderazione a nessuno sta mai bene niente. Prima erano troppo severi, poi troppo raccomandati, ancora i moderatori sputtanavano gli utenti, adesso siamo troppo permissivi sulle battute sarcastiche, vi dovete decidere.
    C'è sempre qualcosa che non va o da criticare. Io credo che ogni sito abbia il suo stile, non a tutti può piacere ed è impossibile accontentare ogni utente. Anche se cambiasse la moderazione e dubito che ci sia qualcuno che voglia moderare dopo aver visto questo topic, le polemiche continuerebbero a esserci per altri motivi. Funziona così da quando è nato fuoriditesta, dubito che possa essere diverso con un nuovo staff.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #422
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io sono tra quelli a cui venne chiesto di fare la moderatrice, durante la grande fuga.
    Per fortuna rifiutai, ho un polemico addosso che per ogni ingiustizia volerebbero cartellini a fiumi

    A Hulk piace questo intervento

  4. #423
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    @Hulk ci sono due richieste di cancellazione che Fabio nemmeno ha visto, entra si ma per aggiornare le notizie, il forum non lo guarda e anche contattandolo spesso non ti considera, probabilmente perché è in viaggio.
    se ci fosse qualcuno che ne ha voglia si potrebbe creare un nuovo forum ed emigrare li.. perchè va bene la scarsa considerazione ma proprio fregarsene.. io credo che oltretutto chi crei un forum sia anche in parte responsabile di quello che succede all'interno.

    comunque fabio a volte risponde pure sul forum.. si diciamo che capita ogni morte di papa, ma capita.
    credo che se in quelle volte che entra trova dei post dove è taggato li legga.

  5. #424
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se ci fosse qualcuno che ne ha voglia si potrebbe creare un nuovo forum ed emigrare li.. perchè va bene la scarsa considerazione ma proprio fregarsene.. io credo che oltretutto chi crei un forum sia anche in parte responsabile di quello che succede all'interno.

    Purtroppo questo è indubbiamente brutto.

    Fai conto che in home se cerchi "staff" ti esce quello del 2010...

  6. #425
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Frequento questo forum dal 2016
    A.C. ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Prima erano troppo severi, poi troppo raccomandati, ancora i moderatori sputtanavano gli utenti, adesso siamo troppo permissivi sulle battute sarcastiche, vi dovete decidere.
    non è questione di decidersi, ogni utente è diverso e quindi vorrebbe un tipo di moderazione diverso.

    da che mondo è mondo, in qualsiasi forum la moderazione viene posta periodicamente sotto accusa.

  7. #426
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma secondo me non ci si può più cancellare da questo forum... o vieni bannato o l'account rimane aperto comunque

    stavo dando un'occhiata al topic della richiesta di cancellazione di hino (quello citato qui da ad malora) e ho notato che lei risulta ancora come utente attiva...

    la richiesta e il topic sono datati giugno 2016...

    cazzeggiando in questa sezione ho visto pure che l'admin ha risposto subitissimo (postando) ad una richiesta di cancellazione topic non più tardi di 2 settimane fa... qundi deduco che ogni tanto entri

  8. #427
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma secondo me non ci si può più cancellare da questo forum... o vieni bannato o l'account rimane aperto comunque

    stavo dando un'occhiata al topic della richiesta di cancellazione di hino (quello citato qui da ad malora) e ho notato che lei risulta ancora come utente attiva...

    la richiesta e il topic sono datati giugno 2016...

    cazzeggiando in questa sezione ho visto pure che l'admin ha risposto subitissimo (postando) ad una richiesta di cancellazione topic non più tardi di 2 settimane fa... qundi deduco che ogni tanto entri

    Non è cancellata perchè si era presa un ban di sei mesi.

    Si, a volte entra, molto sporadicamente.

  9. #428
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma secondo me non ci si può più cancellare da questo forum... o vieni bannato o l'account rimane aperto comunque

    stavo dando un'occhiata al topic della richiesta di cancellazione di hino (quello citato qui da ad malora) e ho notato che lei risulta ancora come utente attiva...

    la richiesta e il topic sono datati giugno 2016...

    cazzeggiando in questa sezione ho visto pure che l'admin ha risposto subitissimo (postando) ad una richiesta di cancellazione topic non più tardi di 2 settimane fa... qundi deduco che ogni tanto entri
    Si quando non sta in viaggio di due mesi può capitare che risponda scazzula, ma nemmeno hino ha cancellato e poteva benissimo farlo anche da bannata per dirti. E comunque anche da cancellata i messaggi e la ricerca dei messaggi per l'utente rimane attivo, quindi è come se non loggassi e basta.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    A.C. ?

    - - - Aggiornamento - - -



    non è questione di decidersi, ogni utente è diverso e quindi vorrebbe un tipo di moderazione diverso.

    da che mondo è mondo, in qualsiasi forum la moderazione viene posta periodicamente sotto accusa.
    Si ma anche nel forum che frequenta Sousuke, gli utenti si lamentano dei moderatori perché troppo severi per dirti. Quindi può cambiare lo staff ma le critiche rimangono. A me dispiace per il forum ma il calo di utenza lo hanno avuto tutti i forum di discussione generale per via di Facebook che ha i gruppi specifici nel quale la gente può discutere degli argomenti che vogliono.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #429
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    no ragà a me non interessa nulla se ci si può cancellare o no (avevo già detto nell'altro topic che la pensavo come imok in proposito... è abbastanza inutile come cosa)

    però era giusto per capire e mettere in chiaro le cose... lei ha fatto la richiesta oltre un anno fa eppure l'account è ancora attivo... è un dato di fatto... e le altre 2 più recenti idem

    se le richieste di cancellazione non vengono più accettate basta che l'admin lo dica... per me di certo non è un problema

  11. #430
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no ragà a me non interessa nulla se ci si può cancellare o no (avevo già detto nell'altro topic che la pensavo come imok in proposito... è abbastanza inutile come cosa)

    però era giusto per capire e mettere in chiaro le cose... lei ha fatto la richiesta oltre un anno fa eppure l'account è ancora attivo... è un dato di fatto... e le altre 2 più recenti idem

    se le richieste di cancellazione non vengono più accettate basta che l'admin lo dica... per me di certo non è un problema
    @scazzula ma non è che non vengono accettate, semplicemente l'admin non ha tempo per seguire il forum, può cancellare un utente una volta ogni 7 mesi se va bene e se nota il topic ma altrimenti il forum si autogestisce tra noi mod e voi utenti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26