Scazzula sono stata vittima di bullismo sia nella vita reale, sia su questo forum in passato quando avevo 17 anni e quindi so riconoscere un atto di bullismo da uno che non lo è affatto.
Prima di tutto Francesca è stata la prima a essere maleducata e offendere, di rimando i moderatori hanno cominciato a risponderle con tono infastidito o irritato, che è ben diverso dallo sbeffeggiare. Some fece una battuta a Hino mesi fa e credo sia inutile tornarci sopra, anche perché alla fine non era nulla di così grave da giustificare la sua reazione. Magari poteva evitarlo, si? forse? è importante ora saperlo? Non credo si aspettasse un risvolto così drammatico o lo fece con l'intento di ferirla, semplicemente alcune volte le cose possono sfuggire di mano o comunque crediamo che non siano così "offensive". Può capitare a tutti anche alla persona più perfetta del mondo, ma da qui a essere un bullo ce ne passa.
Comunque preferisco concentrarmi sul presente.
Possiamo fare il discorso bullismo su Half, ma lo prendete per culo tutti, quindi vi dovremmo bannare tutti? tra l'altro noi possiamo bannare le offese, ma non possiamo bannare l'intero forum sulle paraculate ad Half specie se lui è il primo a non tutelarsi.
Tra l'altro come fate a sapere che l'utente che a preso per culo Half o un altro utente non è stato richiamato o sanzionato per questa ragione? fidatevi che molte volte agiamo anche se voi non sapete che lo facciamo. Solo perché non c'è il richiamo scritto non vuol dire che chiudiamo gli occhi e facciamo finta di non vedere. Per questo certe accuse non le comprendo.
Noi moderatori non possiamo essere sempre presenti in tutte le discussioni, molti dei vostri messaggi non li leggiamo per questione di tempo, quindi se volete che i tre pinkopallini di turno non facciano branco, dovete essere anche voi a segnalarci, così da poter prendere i dovuti provvedimenti. Per concludere se avete da contestare qualcosa a uno dei moderatori, basta semplicemente contattarlo in privato e spiegargli la situazione. Credo sia molto meglio agire così, più che altro per evitare che persone che non sono in grado di discutere con toni civili non facciano degenerare un topic incentrato sulla risoluzione di un problema.
parto dall'ultima ... e parlo per me stesso (poi gli altri se vogliono parleranno per loro)
- no... da parte mia non c'è mai stata l'intenzione di "chiedere la testa" di qualcuno
- "perchè state continuando a parlare di cose vecchie?" mi pare un pò una domanda del cactus... ad malora ha tirato fuori il vecchio topic di hino che comunque in questa discussione ha il suo perchè... il caso-sosù io l'avevo ritirato fuori non per discuterne riguardo alla sanzione ma come esempio pratico del "tutti contro 1 a suon di perculate che non mi piace" (specialmente quando alla fine a "pagare" è sempre e solo l'1)... tutto qui
- infine il piatto forte: "cosa pretendete che facciamo adesso?"... un cazzo
pretendere non ho mai preteso e non pretenderò mai nulla... al massimo vi posso dire cosa si potrebbe fare
si potrebbe fare che in caso di iscrizione di pinkapallina95XD i soliti utenti 3/4 di utenza non stiano lì pronti ad aspettare la prima "mezza cazzata" di quest'ultima per percularla a suon di post tutti faccine lol, battute demmerda e argomentazione 0
si potrebbe fare che i mod facciano i mod
e quando vedono ste cose intervengono per metterci un freno (anche al mod di turno sta pinkapallina95XD gli sta sul cazzo)... o perlomeno evitino di metterci ulteriori carichi da 90 sopra
perchè sai com'è... già il tutti contro 1 a suon di post infantili fa schifo... ma se ci arriva pure il mod con post quasi più tendenti all'offesa che alla battuta...
pinkapallina95XD giustamente se ne va... altri tipo la luna o la masq che (come me) non apprezzano ste cose idem... e il possibile utente che legge e magari sta valutando di iscriversi pure... perchè più che il forum dei fuori-di-testa sembra quello delle teste-di-cazzo
Su questo sono perfettamente d'accordo, mi danno fastidio anche a me le persone che minacciano di usare il personale degli utenti a loro discapito. Credo sia veramente meschino.infine si potrebbe fare che quello che si scrive nei t.s.f. non possa essere citato in discussioni di altre sezioni... pena il richiamo, il cartellono o quel che è
così da bloccare sul nascere ogni tipo di roba flame sul personale (che a me stanno sul cazzo e un altro buon 90 % dell'utenza pure)
poi... poi boh... potrei andarmi a bere un pò di coca ghiacciata perchè muoio di sete