ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #411
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non stavo dicendo che qui ci siano stati casi di bullismo o di offese (che poi molto probabilmente l'unica che ha parlato di "offese" eri stata tu artemì per la cosa che era stata detta a imok dalla francescaz)... stavo paragonando il "modus operandi" (si dice così?) di questi "atteggiamenti" con quelli del cyberbulli... rispondendo ad illusone che diceva che non bisognava dargli peso perchè non fanno parte della "vita reale"... che per me detta nel 2017 è un pò 'na cazzata... come se vi stupiste che qualcuno più fragile di voi possa rimanerci male per dei giudizi emessi da sconosciuti sul web...

    fermo restando che i VERI problemi sono altri e qui non ne va della salvezza del genere umano
    Scazzula sono stata vittima di bullismo sia nella vita reale, sia su questo forum in passato quando avevo 17 anni e quindi so riconoscere un atto di bullismo da uno che non lo è affatto.
    Prima di tutto Francesca è stata la prima a essere maleducata e offendere, di rimando i moderatori hanno cominciato a risponderle con tono infastidito o irritato, che è ben diverso dallo sbeffeggiare. Some fece una battuta a Hino mesi fa e credo sia inutile tornarci sopra, anche perché alla fine non era nulla di così grave da giustificare la sua reazione. Magari poteva evitarlo, si? forse? è importante ora saperlo? Non credo si aspettasse un risvolto così drammatico o lo fece con l'intento di ferirla, semplicemente alcune volte le cose possono sfuggire di mano o comunque crediamo che non siano così "offensive". Può capitare a tutti anche alla persona più perfetta del mondo, ma da qui a essere un bullo ce ne passa.
    Comunque preferisco concentrarmi sul presente.
    Possiamo fare il discorso bullismo su Half, ma lo prendete per culo tutti, quindi vi dovremmo bannare tutti? tra l'altro noi possiamo bannare le offese, ma non possiamo bannare l'intero forum sulle paraculate ad Half specie se lui è il primo a non tutelarsi.
    Tra l'altro come fate a sapere che l'utente che a preso per culo Half o un altro utente non è stato richiamato o sanzionato per questa ragione? fidatevi che molte volte agiamo anche se voi non sapete che lo facciamo. Solo perché non c'è il richiamo scritto non vuol dire che chiudiamo gli occhi e facciamo finta di non vedere. Per questo certe accuse non le comprendo.




    parto dall'ultima ... e parlo per me stesso (poi gli altri se vogliono parleranno per loro)

    - no... da parte mia non c'è mai stata l'intenzione di "chiedere la testa" di qualcuno

    - "perchè state continuando a parlare di cose vecchie?" mi pare un pò una domanda del cactus... ad malora ha tirato fuori il vecchio topic di hino che comunque in questa discussione ha il suo perchè... il caso-sosù io l'avevo ritirato fuori non per discuterne riguardo alla sanzione ma come esempio pratico del "tutti contro 1 a suon di perculate che non mi piace" (specialmente quando alla fine a "pagare" è sempre e solo l'1)... tutto qui

    - infine il piatto forte: "cosa pretendete che facciamo adesso?"... un cazzo

    pretendere non ho mai preteso e non pretenderò mai nulla... al massimo vi posso dire cosa si potrebbe fare

    si potrebbe fare che in caso di iscrizione di pinkapallina95XD i soliti utenti 3/4 di utenza non stiano lì pronti ad aspettare la prima "mezza cazzata" di quest'ultima per percularla a suon di post tutti faccine lol, battute demmerda e argomentazione 0

    si potrebbe fare che i mod facciano i mod

    e quando vedono ste cose intervengono per metterci un freno (anche al mod di turno sta pinkapallina95XD gli sta sul cazzo)... o perlomeno evitino di metterci ulteriori carichi da 90 sopra

    perchè sai com'è... già il tutti contro 1 a suon di post infantili fa schifo... ma se ci arriva pure il mod con post quasi più tendenti all'offesa che alla battuta...

    pinkapallina95XD giustamente se ne va... altri tipo la luna o la masq che (come me) non apprezzano ste cose idem... e il possibile utente che legge e magari sta valutando di iscriversi pure... perchè più che il forum dei fuori-di-testa sembra quello delle teste-di-cazzo
    Noi moderatori non possiamo essere sempre presenti in tutte le discussioni, molti dei vostri messaggi non li leggiamo per questione di tempo, quindi se volete che i tre pinkopallini di turno non facciano branco, dovete essere anche voi a segnalarci, così da poter prendere i dovuti provvedimenti. Per concludere se avete da contestare qualcosa a uno dei moderatori, basta semplicemente contattarlo in privato e spiegargli la situazione. Credo sia molto meglio agire così, più che altro per evitare che persone che non sono in grado di discutere con toni civili non facciano degenerare un topic incentrato sulla risoluzione di un problema.

    infine si potrebbe fare che quello che si scrive nei t.s.f. non possa essere citato in discussioni di altre sezioni... pena il richiamo, il cartellono o quel che è

    così da bloccare sul nascere ogni tipo di roba flame sul personale (che a me stanno sul cazzo e un altro buon 90 % dell'utenza pure)

    poi... poi boh... potrei andarmi a bere un pò di coca ghiacciata perchè muoio di sete
    Su questo sono perfettamente d'accordo, mi danno fastidio anche a me le persone che minacciano di usare il personale degli utenti a loro discapito. Credo sia veramente meschino.
    A imok e alfio61 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #412
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Scazzula sono stata vittima di bullismo sia nella vita reale, sia su questo forum in passato quando avevo 17 anni e quindi so riconoscere un atto di bullismo da uno che non lo è affatto.
    Prima di tutto Francesca è stata la prima a essere maleducata e offendere, di rimando i moderatori hanno cominciato a risponderle con tono infastidito o irritato, che è ben diverso dallo sbeffeggiare. Some fece una battuta a Hino mesi fa e credo sia inutile tornarci sopra, anche perché alla fine non era nulla di così grave da giustificare la sua reazione. Magari poteva evitarlo, si? forse? è importante ora saperlo? Non credo si aspettasse un risvolto così drammatico o lo fece con l'intento di ferirla, semplicemente alcune volte le cose possono sfuggire di mano o comunque crediamo che non siano così "offensive". Può capitare a tutti anche alla persona più perfetta del mondo, ma da qui a essere un bullo ce ne passa.
    Comunque preferisco concentrarmi sul presente.
    Possiamo fare il discorso bullismo su Half, ma lo prendete per culo tutti, quindi vi dovremmo bannare tutti? tra l'altro noi possiamo bannare le offese, ma non possiamo bannare l'intero forum sulle paraculate ad Half specie se lui è il primo a non tutelarsi.
    Tra l'altro come fate a sapere che l'utente che a preso per culo Half o un altro utente non è stato richiamato o sanzionato per questa ragione? fidatevi che molte volte agiamo anche se voi non sapete che lo facciamo. Solo perché non c'è il richiamo scritto non vuol dire che chiudiamo gli occhi e facciamo finta di non vedere. Per questo certe accuse non le comprendo.





    Noi moderatori non possiamo essere sempre presenti in tutte le discussioni, molti dei vostri messaggi non li leggiamo per questione di tempo, quindi se volete che i tre pinkopallini di turno non facciano branco, dovete essere anche voi a segnalarci, così da poter prendere i dovuti provvedimenti. Per concludere se avete da contestare qualcosa a uno dei moderatori, basta semplicemente contattarlo in privato e spiegargli la situazione. Credo sia molto meglio agire così, più che altro per evitare che persone che non sono in grado di discutere con toni civili non facciano degenerare un topic incentrato sulla risoluzione di un problema.



    Su questo sono perfettamente d'accordo, mi danno fastidio anche a me le persone che minacciano di usare il personale degli utenti a loro discapito. Credo sia veramente meschino.
    sulla 1a parte mi sa che non ci siamo capiti (in parte mi sa perchè ho scritto abbastanza alla cazzo )

    non ho detto che sono atti di bullismo e nemmeno parlavo di offese... per come la vedo io il ""problema"" è il MODO DI FARE

    10 (ma anche solo 3/4) persone che prendono per il culo l'ultimo arrivato, l'half di turno o chicchessia con post di una riga contenenti solo faccine lol e battute demmerda IMHO non sono da sanzionare... ma il post in rosso per fermarli CI STA!

    spesso e volentieri fermate per o.t. quando 2 persone stanno scherzando... bè fatelo anche in questi casi no?!

    quello che NON CI STA invece è il mod che alimenta il flame (che mi dispiace e non ho nulla contro some... ma certi post pur non essendo offese sono proprio tutto fuorchè da mod imparziale... e idem come quelli che vi ho descritto sopra non aggiungono nulla alla discussione se non tensioni)... ma ste cose le ho già dette e ridette quindi a una certa basta

    io dei punti infrazione, dei cartellini o anche dei ban provvisori ho sempre detto che mi frega poco... e l'unica e sola volta che ho "contestato" un provvedimento è stato un ban DEFINITIVO (che se permettete è tutto un altro paio di maniche)

    questo perchè personalmente trovo che sia molto più importante "la gestione dei topic" che il provvedimento

    sul discorso delle segnalazioni ammetto che hai ragione... fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno come si segnala ma poi imok me l'ha spiegato
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #413
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Da quanto emerso finora direi che:

    - quello che si scrive nei Topic Senza Fine, rimane nei Topic Senza Fine
    - tutti gli utenti sono caldamente invitati a segnalare messaggi offensivi, denigratori o presunti tali


    Se avete altre idee...

  5. #414
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusate, non per lamentarmi, ma se non sto diventando il "protagonista" di questa discussione quanto meno ho un ruolo paragonabile alla partecipazione straordinaria in ambito cinematografico.

    Se mi lamento delle battute, visto che sono refrattario al sarcasmo e quindi non riesco a distinguerlo dal bullismo allora però sono una vittima, quindi per questo ho smesso di segnalare e faccio come per bollare tutto per sarcasmo, anche se alcune "battute" non mi sembrerebbero esattamente sarcastiche ma cerco di sforzarmi ed interpretarle come tale, tanto se ripago con la stessa moneta o forse finisco mio malgrado per andarci leggermente più pesante (come quando dissi che erano delle sciacquette -che ricordo significa frivola oca giuliva senza qualità e dai modi di fare snob e non cortigiana, sennò per essere politically correct dicevo cortigiane invece che sciacquette- le ragazzine che mi accusavano di essere un disonesto che sputava sul lavoro nella discussione del call center, la goccia che fece traboccare il vaso fu Majo Rika che disse che le stavo sul culo anche se non aveva letto tutta la discussione perché col poco lavoro che c'è io avrei voluto mentire a quei disonesti per non farmi costringere a fare 8 ore per essere pagato una miseria invece che 4, pagato comunque una miseria dimezzata ma con la metà delle ore) allora mi ritrovo pure la moderazione contro.

    L'unica volta in cui ho visto agire la moderazione a mio favore senza averla interpellata fu quando Cimis mi perseguitò con offese nel profilo ed Eurasia lo bannò ed io rientrai nel forum a festa finita vedendo le offese che mi aveva scritto ed avendo letto anche l'intervento di Eurasia oltre al ban.

    Per il resto notavo che la pesantezza di 2 teste calde in particolare veniva tollerata anche se segnalavo, dicevano di avere i rossi tutti attivi ed inoltre se la prendevano anche con Cal Lightman che alla fine s'è cancellato e con altri, quindi era strano che non venissero quasi mai bannati, molto molto difficilmente, ai tempi in cui c'era comunque Eurasia nello staff, ma che mi fece sorgere il dubbio che la moderazione andasse a simpatie specie nei confronti degli amici ed oltretutto a quei tempi erano ancora di più i mod, quindi anche se Eurasia forse mi aveva preso a ben volere magari non poteva fare giustizia (almeno nei miei confronti) se tutti gli altri andavano a simpatie per tizio o caio.

    E se posso dirlo (magari mi darà una reputazione negativa) mi ha fatto stranissimo vedere la something diventare moderatrice 2 giorni dopo avermi offeso in una discussione con holly, dove mentre ci stavo litigando l'offesa doveva averla vista per forza, visto che mi rispose che in ogni caso "La something è superiore".

    Scusate ma visto che continuate a tirarmi in ballo lo dovevo dire, altrimenti mi sarei volentieri fatto gli affari miei, tanto finisco sempre per avere io torto, certo se però infierite dicendo che "non mi tutelo" adesso sapete anche il perché. Nella migliore delle ipotesi la segnalazione viene bollata come il pianto di un bimbetto e poi non ho voglia di farmi il sangue amaro perché c'è chi ha voglia di divertirsi facendo il bullo, cerco di non prendermela ANCHE per questo...

    Se non vi ha fatto piacere questo post non posso fare altro che chiedervi scusa, però magari la prossima volta tenetemi fuori dalle vostre discussioni e magari io farò lo stesso.
    A Fiona piace questo intervento

  6. #415
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Hulk, come avevo spiegato prima a Skatz, non ho detto che tu sei il problema o che è colpa tua, ho parlato di branco

    Illusione, io forse amplifico le cose, ma tu le minimizzi. Non spetta ne a te ne a me stabilire la sensibilità di una persona eil coinvolgimento in un forum o in qualsiasi altra cosa...questo va semmpliemente tutelato e basta, a meno che loscherzo non sia smaliziato e sia ben evidente e chiaro...a differenza del tentativo di sfottere e sminuire, dove ride solo chi gode a far passare quell'utente come un idiota. con frasi palesi o frecciatine subdole che siano, non cambia nula, il risultato è quello

    Imok, io penso che debbano essere i mod a occuparsi di stabilire quali siano i messaggi offensivi, non solo quelli segnalati, perchè comunque quando hino o altri hanno scritto che trovavano offensive certe frasi, qui si è minimizzato tutto. la segnalazione da parte dell'utente serve, ma non bisognerebe agire solo in base a quella.


    Artemisia, certo che è comodo rispondere solo a quello che ti conviene vedere ed ignorare il resto
    Che tu sia prevenuta non esiste alcun dubbio, io se sono ancora qui a parlare probabilmente non ti do per spacciata.

    Non hai risposto alle mie critiche versoi tuoi atteggiamenti incoerenti da mod, così come some ha parlato di me solo quando pensava che io non mi loggassi pi, una volta che sono riapparso lei se l'è data a gambe. Parliamo infine delle ultime annotazioni e contradizioni sulla moderazione che ho postato che tu salti con estrema facilità sminuendo il tutto? io magari esagero,ma tu sicuramente minimizzi per via di un conflitto d'interessi personale.


    Se tu affermi che si tratta solo di una mia personale visione delle cose, allora stai proprio sulla difensiva e non accetti la realtà dei fatti.

    Dade nel topic di Hino ha sottolineato che i mod non dovrebbero comportarsicosì e che si esagera (e Jeggi ha messo un like, di certo no nuna persona che ha qualcosa di personale contro lo staff..anzi ne è stata parte), Jack ha scritto che ci sono moderatrici che invece di calmare gli animi alimentano l'astio, Skatzulla con un eleganza decisamente maggiore della mia sta ribadendo tutti questi concetti, Luna ha specificato che la moderazione qui non è buona.. E TU TI PERMETTI DI DIRE CHE QUESTA E' SOLO LA MIA VISIONE DELLE COSE e che non è attinente alla realtà ?!?!?! Scappa pure se ti fa comodo, ma non porti a priori dalla parte della ragione, perchè io sbaglio nei modi di comunicazione, ma tu non vuoi vedere la realtà

    Alle domande che hai posto io avevo dato risposta prima che queste fossero state postate, solo che a te conviene sottolienare solo l'aspetto polemico e no quello costruttivo.

    alla 1 e alla due rispondo con : che non si tratta di acqua passata ma di ministra riscaldata, si escono discussion vecchie perchè sono attuualissime, ricapitano sempre le stesse cose

    alla 3 non me ne frega nulla se rimanete o meno, basta cambiare atteggiamento come suggerito più volte, lo scopo delle critiche è questo, mica mettervi sul rogo.

    se poi minimizzi e giustifichi something però ci sta qualcosa che no nvuoi capire, UNA volta?!?! con Hino, con Francesca, con me (e io dopo mi sono permesso di sputare il triplo del veleno passando dallaparte del torto)
    quello di some è un attegiamento sbagliato che ha bisogno di esere rivisto da parte sua, mettete skatzullen al suo posto, di some ne fa 100 e ha più umiltà e senso della giustizia oltre che del decoro. Lei dovrebbe andare davero via dalla moderazione, è altamente inadatta


    un altro consiglio, fate pure gli utenti, nessuno lo impedisce voi, ma in certi post e topic dovete prima essere moderatori, nei topic di natura free potete fare come diavolo vi pare, ma dovete dare l'esempio se no non potete predicare bene per poi razzolare male.

    non sei stupida, ma gentilmente svegliati ed affronta la realtà

  7. #416
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque vi vorrei ricordare che si parlava esattamente delle stesse cose l'anno scorso

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ggiamento.html

    l'atteggiamento non è cambiato... e siamo di nuovo qua a riparlarne


    Allora, facciamola breve va...

    Bisogna cambiare i moderatori, non ci sono altri discorsi da fare

  8. #417
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque vi vorrei ricordare che si parlava esattamente delle stesse cose l'anno scorso

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ggiamento.html

    l'atteggiamento non è cambiato... e siamo di nuovo qua a riparlarne


    Allora, facciamola breve va...

    Bisogna cambiare i moderatori, non ci sono altri discorsi da fare
    Bhè nemmeno volendo si potrebbe, come ho detto l'amministratore non c'è. Quindi volente o nolente questo passa al convento, detto proprio in modo semplice. Tra l'altro ci sono due persone adatte al ruolo negli utenti e hanno già rifiutato l'incarico ai tempi, non credo che ora sarebbe diverso.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Hulk, come avevo spiegato prima a Skatz, non ho detto che tu sei il problema o che è colpa tua, ho parlato di branco

    Illusione, io forse amplifico le cose, ma tu le minimizzi. Non spetta ne a te ne a me stabilire la sensibilità di una persona eil coinvolgimento in un forum o in qualsiasi altra cosa...questo va semmpliemente tutelato e basta, a meno che loscherzo non sia smaliziato e sia ben evidente e chiaro...a differenza del tentativo di sfottere e sminuire, dove ride solo chi gode a far passare quell'utente come un idiota. con frasi palesi o frecciatine subdole che siano, non cambia nula, il risultato è quello

    Imok, io penso che debbano essere i mod a occuparsi di stabilire quali siano i messaggi offensivi, non solo quelli segnalati, perchè comunque quando hino o altri hanno scritto che trovavano offensive certe frasi, qui si è minimizzato tutto. la segnalazione da parte dell'utente serve, ma non bisognerebe agire solo in base a quella.


    Artemisia, certo che è comodo rispondere solo a quello che ti conviene vedere ed ignorare il resto
    Che tu sia prevenuta non esiste alcun dubbio, io se sono ancora qui a parlare probabilmente non ti do per spacciata.

    Non hai risposto alle mie critiche versoi tuoi atteggiamenti incoerenti da mod, così come some ha parlato di me solo quando pensava che io non mi loggassi pi, una volta che sono riapparso lei se l'è data a gambe. Parliamo infine delle ultime annotazioni e contradizioni sulla moderazione che ho postato che tu salti con estrema facilità sminuendo il tutto? io magari esagero,ma tu sicuramente minimizzi per via di un conflitto d'interessi personale.


    Se tu affermi che si tratta solo di una mia personale visione delle cose, allora stai proprio sulla difensiva e non accetti la realtà dei fatti.

    Dade nel topic di Hino ha sottolineato che i mod non dovrebbero comportarsicosì e che si esagera (e Jeggi ha messo un like, di certo no nuna persona che ha qualcosa di personale contro lo staff..anzi ne è stata parte), Jack ha scritto che ci sono moderatrici che invece di calmare gli animi alimentano l'astio, Skatzulla con un eleganza decisamente maggiore della mia sta ribadendo tutti questi concetti, Luna ha specificato che la moderazione qui non è buona.. E TU TI PERMETTI DI DIRE CHE QUESTA E' SOLO LA MIA VISIONE DELLE COSE e che non è attinente alla realtà ?!?!?! Scappa pure se ti fa comodo, ma non porti a priori dalla parte della ragione, perchè io sbaglio nei modi di comunicazione, ma tu non vuoi vedere la realtà

    Alle domande che hai posto io avevo dato risposta prima che queste fossero state postate, solo che a te conviene sottolienare solo l'aspetto polemico e no quello costruttivo.

    alla 1 e alla due rispondo con : che non si tratta di acqua passata ma di ministra riscaldata, si escono discussion vecchie perchè sono attuualissime, ricapitano sempre le stesse cose

    alla 3 non me ne frega nulla se rimanete o meno, basta cambiare atteggiamento come suggerito più volte, lo scopo delle critiche è questo, mica mettervi sul rogo.

    se poi minimizzi e giustifichi something però ci sta qualcosa che no nvuoi capire, UNA volta?!?! con Hino, con Francesca, con me (e io dopo mi sono permesso di sputare il triplo del veleno passando dallaparte del torto)
    quello di some è un attegiamento sbagliato che ha bisogno di esere rivisto da parte sua, mettete skatzullen al suo posto, di some ne fa 100 e ha più umiltà e senso della giustizia oltre che del decoro. Lei dovrebbe andare davero via dalla moderazione, è altamente inadatta


    un altro consiglio, fate pure gli utenti, nessuno lo impedisce voi, ma in certi post e topic dovete prima essere moderatori, nei topic di natura free potete fare come diavolo vi pare, ma dovete dare l'esempio se no non potete predicare bene per poi razzolare male.

    non sei stupida, ma gentilmente svegliati ed affronta la realtà
    Ripeto, non rispondo a persone che usano toni arroganti e che mi accusano di non avere un cervello mio, che invece sono influenzata dalla convenienza, perché è quello che stai dicendo indirettamente. Onestamente a me non conviene proprio, né essere mod né sorbirmi queste tiritere. Se volessi meno rotture mi basterebbe darvi ragione.
    Io penso che esagerate, questo è un mio pensiero personale e ho spiegato anche la ragione.
    Un'altra cosa siamo 4/5 moderatrici, anche se io volessi cacciarne uno, non potrei quindi cosa vuoi da me che continui a nominarmi? io sto rispondendo con tranquillità, senza usare sarcasmo, senza essere alterata o arrogante, più di questo non so proprio cosa fare.
    Ripeto la moderazione non può essere cambiata, perché l'amministratore non c'è, anche volendo non si può.
    Ah ma come mai utenti come Hulk, illusione e altri concordano col fatto che siete esagerati? perché vedi solo quelli che difendono il tuo pensiero e non il mio? Ognuno la pensa diversamente, le cricche ci azzeccano ben poco, anche perché nonostante sia qui da 10 anni, non ho mai fatto gruppetto con nessuno e chi mi conosce lo sa bene.
    Solo perché non la penso come te non vuol dire che difendo terze parti, che tu ci creda o meno non posso farci nulla, non posso modificare il tuo pensiero.
    Per quanto mi riguarda io credo e spero di comportarmi bene, non sto bullizzando nessuno, non faccio sarcasmo, mi limito a rispondere e basta, quindi non so cosa ti aspetti che io faccia. Tra l'altro potresti fare lo stesso discorso a un Imok o a un Holly e così via, ma stranamente nomini solo me, come se io potessi risolvere la situazione da sola, anche se secondo me c'è poco da risolvere.
    Come ho detto in questo sito me ne hanno dette di 101 sia da parte dei moderatori passati, sia dell'utenza e ci si lamenta della moderazione di adesso, che a confronto al passato è oro.
    Vi stiamo dando modo di esporre le vostre ragioni e tutto, ma sta diventando qualcosa di veramente ripetitivo, quindi prendo atto delle vostri opinioni ma non ho più nulla da aggiungere, anche perché ho risposto a tutti i punti trattati.

    Qualcuno si ricorda la cricca Annie lennox, Jo constantine e Cyrano che erano i bulletti di turno, che di battute non ne facevano un tantum ma continuamente? però nessuno criticava la moderazione, nessuno chiedeva di bannarli perché erano amici di persone che adesso si lamentano proprio di questo. Io sarò anche incoerente ma anche alcuni voi lo sono se dobbiamo mettere i puntini sulle i.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #418
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Bisogna cambiare i moderatori, non ci sono altri discorsi da fare
    sarei davvero curioso, di vedere quanti nanosecondi passerebbero alla prossima polemica

    probabilmente cambierebbe il modo di moderare, ma attenzione, non è detto che diventi migliore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Bhè nemmeno volendo si potrebbe, come ho detto l'amministratore non c'è. Quindi volente o nolente questo passa al convento, detto proprio in modo semplice. Tra l'altro ci sono due persone adatte al ruolo negli utenti e hanno già rifiutato l'incarico ai tempi, non credo che ora sarebbe diverso.
    beh che non si potrebbe non so, teoricamente fabio ogni tanto passa, raramente ma capita

    si potrebbe perlomeno sentire se qualche utente si propone, altrimenti stiamo veramente parlando di aria fritta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Hulk, come avevo spiegato prima a Skatz, non ho detto che tu sei il problema o che è colpa tua, ho parlato di branco
    le parole "branco" e "bullismo" in questo contesto per me stanno completamente fuori luogo.

    francamente se dovessi far parte di un forum dove non si può scherzare perchè il permaloso di turno se la prende sarei il primo ad andarmene, per me il forum è uno svago, se invece di divertirmi e cazzeggiare devo stare attento a ogni parola che scrivo sarebbe una vera palla.

    io sono consapevole che tutto ciò che ho scritto l'ho scritto con la mia tastiera e contro chiunque, per chiunque significa dal moderatore all'ultimo arrivato, come in altri casi col moderatore o con l'ultimo arrivato mi sono "alleato", a seconda della discussione, di certo non mi schiero a prescindere contro i nuovi ne ho mai fatto scappare gente.
    certo, personalmente non sopporto quelli che vogliono fare le vittime, e se un utente richiede la cancellazione con modi un pò "bruschi" posso fare una battuta, ma che minchia c'entra il branco???

    se dovessi avere a che fare con moderatori che alla prima cavolata "occhio che ti ammonisco", "occhio che ti banno" cioè... ma anche no
    questo per dire che la moderazione può anche cambiare, magari il forum cambierà il suo modo di essere, ma non finiranno ne le rivolte contro i mod, chiunque essi siano, ne le cancellazioni degli utenti, su questo ci potrei scommettere.
    A Artemisia e illusione piace questo intervento

  10. #419
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sarei davvero curioso, di vedere quanti nanosecondi passerebbero alla prossima polemica

    probabilmente cambierebbe il modo di moderare, ma attenzione, non è detto che diventi migliore

    - - - Aggiornamento - - -



    beh che non si potrebbe non so, teoricamente fabio ogni tanto passa, raramente ma capita

    si potrebbe perlomeno sentire se qualche utente si propone, altrimenti stiamo veramente parlando di aria fritta.

    - - - Aggiornamento - - -



    le parole "branco" e "bullismo" in questo contesto per me stanno completamente fuori luogo.

    francamente se dovessi far parte di un forum dove non si può scherzare perchè il permaloso di turno se la prende sarei il primo ad andarmene, per me il forum è uno svago, se invece di divertirmi e cazzeggiare devo stare attento a ogni parola che scrivo sarebbe una vera palla.

    io sono consapevole che tutto ciò che ho scritto l'ho scritto con la mia tastiera e contro chiunque, per chiunque significa dal moderatore all'ultimo arrivato, come in altri casi col moderatore o con l'ultimo arrivato mi sono "alleato", a seconda della discussione, di certo non mi schiero a prescindere contro i nuovi ne ho mai fatto scappare gente.
    certo, personalmente non sopporto quelli che vogliono fare le vittime, e se un utente richiede la cancellazione con modi un pò "bruschi" posso fare una battuta, ma che minchia c'entra il branco???

    se dovessi avere a che fare con moderatori che alla prima cavolata "occhio che ti ammonisco", "occhio che ti banno" cioè... ma anche no
    questo per dire che la moderazione può anche cambiare, magari il forum cambierà il suo modo di essere, ma non finiranno ne le rivolte contro i mod, chiunque essi siano, ne le cancellazioni degli utenti, su questo ci potrei scommettere.
    @Hulk ci sono due richieste di cancellazione che Fabio nemmeno ha visto, entra si ma per aggiornare le notizie, il forum non lo guarda e anche contattandolo spesso non ti considera, probabilmente perché è in viaggio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #420
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Hulk, come avevo spiegato prima a Skatz, non ho detto che tu sei il problema o che è colpa tua, ho parlato di branco

    Illusione, io forse amplifico le cose, ma tu le minimizzi. Non spetta ne a te ne a me stabilire la sensibilità di una persona eil coinvolgimento in un forum o in qualsiasi altra cosa...questo va semmpliemente tutelato e basta, a meno che loscherzo non sia smaliziato e sia ben evidente e chiaro...a differenza del tentativo di sfottere e sminuire, dove ride solo chi gode a far passare quell'utente come un idiota. con frasi palesi o frecciatine subdole che siano, non cambia nula, il risultato è quello

    Imok, io penso che debbano essere i mod a occuparsi di stabilire quali siano i messaggi offensivi, non solo quelli segnalati, perchè comunque quando hino o altri hanno scritto che trovavano offensive certe frasi, qui si è minimizzato tutto. la segnalazione da parte dell'utente serve, ma non bisognerebe agire solo in base a quella.


    Artemisia, certo che è comodo rispondere solo a quello che ti conviene vedere ed ignorare il resto
    Che tu sia prevenuta non esiste alcun dubbio, io se sono ancora qui a parlare probabilmente non ti do per spacciata.

    Non hai risposto alle mie critiche versoi tuoi atteggiamenti incoerenti da mod, così come some ha parlato di me solo quando pensava che io non mi loggassi pi, una volta che sono riapparso lei se l'è data a gambe. Parliamo infine delle ultime annotazioni e contradizioni sulla moderazione che ho postato che tu salti con estrema facilità sminuendo il tutto? io magari esagero,ma tu sicuramente minimizzi per via di un conflitto d'interessi personale.


    Se tu affermi che si tratta solo di una mia personale visione delle cose, allora stai proprio sulla difensiva e non accetti la realtà dei fatti.

    Dade nel topic di Hino ha sottolineato che i mod non dovrebbero comportarsicosì e che si esagera (e Jeggi ha messo un like, di certo no nuna persona che ha qualcosa di personale contro lo staff..anzi ne è stata parte), Jack ha scritto che ci sono moderatrici che invece di calmare gli animi alimentano l'astio, Skatzulla con un eleganza decisamente maggiore della mia sta ribadendo tutti questi concetti, Luna ha specificato che la moderazione qui non è buona.. E TU TI PERMETTI DI DIRE CHE QUESTA E' SOLO LA MIA VISIONE DELLE COSE e che non è attinente alla realtà ?!?!?! Scappa pure se ti fa comodo, ma non porti a priori dalla parte della ragione, perchè io sbaglio nei modi di comunicazione, ma tu non vuoi vedere la realtà

    Alle domande che hai posto io avevo dato risposta prima che queste fossero state postate, solo che a te conviene sottolienare solo l'aspetto polemico e no quello costruttivo.

    alla 1 e alla due rispondo con : che non si tratta di acqua passata ma di ministra riscaldata, si escono discussion vecchie perchè sono attuualissime, ricapitano sempre le stesse cose

    alla 3 non me ne frega nulla se rimanete o meno, basta cambiare atteggiamento come suggerito più volte, lo scopo delle critiche è questo, mica mettervi sul rogo.

    se poi minimizzi e giustifichi something però ci sta qualcosa che no nvuoi capire, UNA volta?!?! con Hino, con Francesca, con me (e io dopo mi sono permesso di sputare il triplo del veleno passando dallaparte del torto)
    quello di some è un attegiamento sbagliato che ha bisogno di esere rivisto da parte sua, mettete skatzullen al suo posto, di some ne fa 100 e ha più umiltà e senso della giustizia oltre che del decoro. Lei dovrebbe andare davero via dalla moderazione, è altamente inadatta


    un altro consiglio, fate pure gli utenti, nessuno lo impedisce voi, ma in certi post e topic dovete prima essere moderatori, nei topic di natura free potete fare come diavolo vi pare, ma dovete dare l'esempio se no non potete predicare bene per poi razzolare male.

    non sei stupida, ma gentilmente svegliati ed affronta la realtà

    Non ho detto che si interverrà solo sui messaggi segnalati, ho solo invitato a segnalare perchè non possiamo vedere tutto.

    Ma poi ancora con la storia di hino? Se la mena, scrive in un italiano improbabile, le viene detto scherzosamente "la laurea l'hai presa su amazon?" e siamo qui manco le avessero cagato nella tazza dei cereali... Ripeto, è un forum ironico, se non apprezzi l'ironia forse non è il forum giusto, ma da qui a parlare di bullismo, di offese, di trenini, ce ne passa.

    Luna scazzula e jack... Si, ok, e gli altri? (lasciando perdere poi che JD spesso non si comporta proprio da signore, ma vabbè...)

    Poi Ad, un a cosa, a parte che tu per primo hai trattato molti utenti (devo dire praticamente tutti tranne 4 o 5) in modo poco rispettoso, giudicandoli sul personale sulla base di risposte che tu hai interpretato a tuo giudizio, ma poi, saremo mica una community di mostri bulli solo perchè a volte si fanno battute! Peraltro non pesanti o offensive, ma classiche battute da bar.

    Trovo inoltre che non abbia senso non frequentare una community ed entrare a postare solo per far notare gli aspetti negativi. E' come se tu avessi un negozio e mi ci facessi lavorare, e dopo un anno che non lavoro vengo a dirti che non sei un buon titolare e che i vetri sono sporchi... Credo mi manderesti a cagare, giustamente.

    Continui a tirare in ballo francesca... Ma il topic lo hai letto? E' stata trattata male? O è lei ad essere stata una cafona?

    Io accetto la tua visione del forum, ma non la considero come verità assoluta.

    Ad ogni modo credimi che si cerca di fare sempre il meglio negli interessi della community, anche perchè altri interessi non ne abbiamo.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26