ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #361
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Scazzula2 eroe contemporaneo, senza macchia e senza paura. Difensore dei deboli, nemico giurato dei poteri forti, che si schiera sempre, e combatte fino alla morte, al fianco degli oppressi.
    La moderazione che si taglia le gambe da sola come nemmeno Stannis Baratheon e Melisandre prima della battaglia con i Bolton. Quasi riuscendo nell'impresa di passare dalla parte del "torto" in un contesto paradossale come quello del topic di Francesca.
    Il ritorno di Ad Malora, che Adriano Pappalardo sull'isola dei famosi levati proprio xD
    JD che osserva tutto e aspetta il momento giusto per sparare la perla definitiva.
    Angol Mois più strafatta che mai che ne spara di ogni contro chiunque capiti a tiro.
    Dade che vuole convincerla a restare convinto che prima o poi potrebbe postare le foto xD
    Io amo questo forum

    Ed ecco il tuo commento a chiudere il cerchio.

  2. # ADS
     

  3. #362
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Scazzula2 eroe contemporaneo, senza macchia e senza paura. Difensore dei deboli, nemico giurato dei poteri forti, che si schiera sempre, e combatte fino alla morte, al fianco degli oppressi.
    La moderazione che si taglia le gambe da sola come nemmeno Stannis Baratheon e Melisandre prima della battaglia con i Bolton. Quasi riuscendo nell'impresa di passare dalla parte del "torto" in un contesto paradossale come quello del topic di Francesca.
    Il ritorno di Ad Malora, che Adriano Pappalardo sull'isola dei famosi levati proprio xD
    JD che osserva tutto e aspetta il momento giusto per sparare la perla definitiva.
    Angol Mois più strafatta che mai che ne spara di ogni contro chiunque capiti a tiro.
    Dade che vuole convincerla a restare convinto che prima o poi potrebbe postare le foto xD
    Io amo questo forum
    Cikay hai commesso un errore nella tua descrizione.

  4. #363
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ed ecco il tuo commento a chiudere il cerchio.
    Innegabilmente il più bello, sensato e superpartes di tutto il topic

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Cikay hai commesso un errore nella tua descrizione.
    E quale sarebbe? Io non commetto mai errori
    Veloce, chiaro e conciso, prima che ci richiamano per off topic.

  5. #364
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Innegabilmente il più bello, sensato e superpartes di tutto il topic



    E quale sarebbe? Io non commetto mai errori
    Veloce, chiaro e conciso, prima che ci richiamano per off topic.
    Il commento riferito a me

  6. #365
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se volete discutere nessun problema, per cazzeggiare ci sono altre sezioni. Grazie.
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #366
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Magic Carpet sei il prestigiatore del paraculismo, sei sempre stata la persona che ho meno apprezzato qui dentro anche se io e te non abbiamo mai avuto un confronto o una contesa, giusto per farti capire il mio conflitto d'interessi inesistente.
    Fra le righe magari ho suggerito parecchie cose allo staff e in altri precedenti casi ho sempre cercato d'indicargli la strada giusta? ma tu piombi a sentenziare senza nemmeno capire di cos asi sta parlando. Continua così

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando eroe..dai sempre l'esempio mandando insulti e minacce in privato prima di disattivare momentaneamente l'account. Ciao mitico..stavamo scarsi a scemi su questo forum
    Mi preme tanto risponderti...dovresti assumere più fosforo e ingigantire meno le cose

    Non ho MAI disattivato l'account e tutto mi pare tutto sia iniziato dal fatto che che ti avevo chiesto spiegazioni riguardo una tua azione incoerente dove prima mettevi il like al sermone che avevo inviato e subitodopo mettevi il like alla persona che mi rispondeva dicendo esattamente l'opposto. In un primo momento non i hai nemmeno risposto, dopo un secondo o terzo messaggio mi hai risposto in maniera scocciata con una roba stile saranno cazzi miei e senza nemmeno spiegare l'arcano.
    QUindi ti ho detto che ero deluso da una persona che stimavo parecchio e ammiravo è perchè ci tenevo ma che ho rivalutato come un bambino. poi la discussione sarà forse un pò degenerata, ma le minacce proprio.....

    comunque cercavo di fare una discussione polemica ma costruttiva, non capiscoil tuo intervento cosa apporta alla discussione e cosa ci azzecca

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    punti di vista per carità..

    io penso che in un forum come nella vita reale quando ti approcci a un gruppo di persone che già si conosce da tempo serva un pò di tatto e intelligenza.. porsi come il fenomeno o simpaticone di turno non ti porterà ad avere dei "consensi", anzi..
    Certo, guarda he non è una campagna elettorale politica o un concorso di bellezza del liceo, Non ha importanza avere il consenso della gente è importante l'argomento che tratta di giustizia ed equità, se divento impopolare forse è meglio significa che sto colpend nel segno.
    Mi sa he ragioni troppo da Social Network, se scrivi qullo che scrivi solo per apparire bello, figo e attirare consensi invece di lottare per una causa allora significa che il fenomeno sei tu

    ti consiglio d'iscriverti a miss italia, magari puoi vincerela fascia di reginetta della popolarità


    PS ecco il solito intervento profondo, articolato e costruttivo di Dade..l'ultima volta che ti avevo letto avevi scritto che non ci dovevamo illudere che saresti rimasto,eri tornatosolo per rispondere ad un saluto o ad una discussione.... sei utilità e coerenza al nostro servizio

  8. #367
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Erano meglio le statuine.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #368
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Magic Carpet sei il prestigiatore del paraculismo, sei sempre stata la persona che ho meno apprezzato qui dentro...
    Puppamelo si può dire ?
    A Hulk piace questo intervento

  10. #369
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ad, vorrei capire il senso di questa tua comparsata. Hai lasciato il forum, no? Non lo frequenti più, quindi che ti intrometti a fare?
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #370
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah ora ho capito, riferito alle risposte pesanti che ricevo quando esprimo il mio odio verso l'ue senza offendere/tirare in causa nessuno che non siano pesci grossi del sistema. Grazie Scazzula per aver esposto una grande verità, anche se più che altro ad offendermi velatamente e non per questo è quasi sempre loller. Ormai non è che me la prenda più di tanto...

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26