ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79
Like Tree44Mi piace

"reputazione" vs "mi piace"

  1. #21
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma ci sono tante cose che non hanno senso e non hanno utilità, eppure le abbiamo per puro sfizio...
    Perchè i mi piace vengono sempre giustificati? Ho lette tante minchiate con sotto 10 mi piace messi a buffo..cioè è lo stesso ragionamento. Chi è idiota non argomenta nè il mi piace nè il non mi piace.
    A me da utente non piacerebbe leggermi dislike senza giustificazioni, però se alla maggioranza piacciono ci mancherebbe. Diciamo che di base sono rimasta perplessa della proposta di un utente storico di eliminare le reputazioni. Della serie "Va bè ora che è risaputo che sono molto reputato possiamo togliere questa possibilità perché tanto è uguale al mi piace".

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    A me da utente non piacerebbe leggermi dislike senza giustificazioni, però se alla maggioranza piacciono ci mancherebbe. Diciamo che di base sono rimasta perplessa della proposta di un utente storico di eliminare le reputazioni. Della serie "Va bè ora che è risaputo che sono molto reputato possiamo togliere questa possibilità perché tanto è uguale al mi piace".
    No, non è questione di maggioranza o meno, secondo me, è questione che se viene usato "bene" può essere divertente.

    Poi se un coglione, magari un neo iscritto riempie di non mi piace, a me non tange, nel senso che non sto a vedere a chi sto simpatica e chi mi tiene sul culo, poi è soggettivo.

  4. #23
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    No, non è questione di maggioranza o meno, secondo me, è questione che se viene usato "bene" può essere divertente.

    ok

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ragazzi guardate che è assicurato che non verrà mai usato come si deve, ci sono molte persone che usavano già prima la reputazione solo per ripicca e la stessa cosa verrà fatta per il "non mi piace" non illudiamoci. Il punto e che sta a voi poi non prendervela a male, infondo è una cosa in più del forum, uno sfizio e quindi è inutile farvi il sangue amaro se qualcuno vi mette un "non mi piace" solo per farvi dispetto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che è assicurato che non verrà mai usato come si deve, ci sono molte persone che usavano già prima la reputazione solo per ripicca e la stessa cosa verrà fatta per il "non mi piace" non illudiamoci. Il punto e che sta a voi poi non prendervela a male, infondo è una cosa in più del forum, uno sfizio e quindi è inutile farvi il sangue amaro se qualcuno vi mette un "non mi piace" solo per farvi dispetto.

    Secondo me, almeno leggendo chi interviene e come si interviene in alcune discussioni, fdt non è un forum dove le persone non si prendono a male un dislike.
    A Canalfeder, Kakihara, The Dark Side e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che è assicurato che non verrà mai usato come si deve, ci sono molte persone che usavano già prima la reputazione solo per ripicca e la stessa cosa verrà fatta per il "non mi piace" non illudiamoci. Il punto e che sta a voi poi non prendervela a male, infondo è una cosa in più del forum, uno sfizio e quindi è inutile farvi il sangue amaro se qualcuno vi mette un "non mi piace" solo per farvi dispetto.
    Arte se uno se la prende a male per un reputazione negativa è un bimbominkia, idem se qualcuno se la prende a male per un "non mi piace"..su'! Non è un cosa seria!! Chi non lo capisce, che se la faccia prendere male xD
    Cioè che non verrà usato da tutti come si deve, è normale, ci sarà il coglione di turno che ci giocherà. Cioè non abbiamo tutti 12 anni..
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì potrebbe abilitare il non mi piace a sezioni tipo Immagini divertenti, o barzellette.

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    No, voglio solo dirvi che dovete partire con il presupposto che saranno in molti a usarla impropriamente. Se poi qualcuno se la prende, saranno fatti suoi, voglio solo farvi capire che è inutile portare avanti guerre a chi mette più "non mi piace" XD. Tutto qui.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì potrebbe abilitare il non mi piace a sezioni tipo Immagini divertenti, o barzellette.
    Vabbè allora è inutile anche mettere la funzione. Secondo me l'unica sezione dove non ci deve essere è nei topic senza fine.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    No, voglio solo dirvi che dovete partire con il presupposto che saranno in molti a usarla impropriamente. Se poi qualcuno se la prende, saranno fatti suoi, voglio solo farvi capire che è inutile portare avanti guerre a chi mette più "non mi piace" XD. Tutto qui.
    Certo, secondo me bisognerebbe specificarlo ai nuovi utenti..magari chi ne fa un uso improprio si prende l'infrazione..

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Vabbè allora è inutile anche mettere la funzione. Secondo me l'unica sezione dove non ci deve essere è nei topic senza fine.


    Sì ma questi cagano il cazzo sull'utilizzo del mi piace.

    Almeno così lo si usa per una cosa utile, togliere punti a Julliet Miller per quelle immaginette del cavolo, così almeno le sceglie meglio.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace il Viola
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 19:57
  2. C'è il ragazzo che mi piace, e io come mi vesto???
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 5:53
  3. Questo proprio mi piace!!!
    Da janina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 22:38
  4. Se questo è amare, nn mi piace!
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:47
  5. mi piace ancora
    Da dj90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 16:54