Ho scritto un intervento nel blog ma non si è pubblicato. Non capisco il perché...
Ho scritto un intervento nel blog ma non si è pubblicato. Non capisco il perché...
L'hai messo come bozza o l'hai completamente perso dopo aver provato la pubblicazione?
anche a me capitò..
A me capitava con i video. Ora non più.
A me mai successo per fortuna, altrimenti avrei sclerato di brutto, mi da noia riscrivere le cose poi perdono di spontaneità U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche a me è capitato, più volte, con tanto di sclero. In genere infatti quando scrivo un intervento lungo seleziono tutto e clicco "copia" così, anche se si dovesse eliminare, mi basta incollare. Et voilà, problema risolto.
Fabio, sappilo. Ti sto odiando con tutta me stessa
Cioè metto il lol per sdrammatizzare ma sono passata dall'esere felice all'essere incazzata!
Ho scritto l'ennesimo post sul blog strappalacrime, di quelli che così belli ne scrivi uno ogni mille anni.. Ero orgogliosa delle parole scritte e vaffanculoerroridimerda non è stato pubblicato. C'è stato un errore.
Io voglio recuperare quelle belle parole.. Perchè non esiste il salvataggio da qualche parte?! non c'è un modo da hacker per recuperarlo?! Mi vien da piangere e non riuscirò mai a risciverlo uguale.. -.-'
comunque mi è uscita sta scritta
"Bad Request.
your browser sent a request that this server could not understand.
Apache/2.2.15 (CentOS) Serve at www,fuoriditesta.it Port 80"
Qualsiasi cosa sia successa, odio tutti.
- - - Aggiornamento - - -
@Fabio, il problema persiste. Ho riprovato e di nuovo mi è apparso quell'errore. Ho pensato che il problema fosse causa dal caricamento dell'immagine che volevo allegare, ho provato senza la foto e ha pubblicato l'intervento. Cerca di risolvere e soprattutto dimmi se esiste un modo per recuperare il mio post..