Appunto, ce li vedo sti due coi dislike
E infatti tu non me l'hai spiegato, hai fatto n'altra domanda..
E ste citazioni a metà, mi stanno sul cazzo, è la seconda volta che te lo dico. O mi citi in modo completo o evita proprio di farlo.
Grazie.
- - - Aggiornamento - - -
E tu saresti?
[FONT="Tahoma"]
Cito quello a cui mi va di rispondere, non vedo il problema. XD
Io ho detto che non la userò e che non mi interessa sapere a chi non piace i miei post, percui la trovo inutile...stop.....non è che ci sia tanto da spiegare, chissà magari dovevo dire che era una funzione eccezionale e sublime
Boh, non vedo perché non mettere un "Non mi piace".
Se poi qualcuno inizia a usarlo a buffo, problemi suoi.
Eccezionale e sublime? No, davvero, non hai capito na mazza. Ciao Nick, magari na seconda letta dei post è quella buona per comprendere quello che ho scritto.
PS: Il problema è che tu le storpi le cose che scrivo, non riportandone altre, e succede anche in altri topic e sta cosa è fastidiosa.
Jo, è vero, Juliet spesso mette immagini "non" divertenti quindi dovrebbe essere infrazionata secondo te. Ma se si contano tutte le cazzate che scrivi tu dovresti essere bannato a vita.
Riguardo il "non mi piace" ribadisco che lo trovo inutile. Se a uno non piace un post semplicemente non mette il "mi piace". Poi boh, fate come volete, a me non cambia nulla. Quello che mi piacerebbe venisse fatto è l'unione tra le reputazione (che ormai non la da più nessuno)e i mi piace, come si era già detto.