La so io la risposta!
La so io la risposta!
Ti prego @Holly fagli sta torta così si tappa la bocca u.u
Quanta scortesia... volevo essere utile u.u
Sì ragazzi, esiste una suddivisione.
Non è pubblica perché non comporta responsabilità.
Nel senso... c'è un topic in area mod in cui io segnalo le aree che leggo più spesso (per dirvi, fra le mie ci sono amore e amicizia, libri cultura e arte, scuola università lavoro). Così gli altri sanno che bene o male qualcuno legge i topics di quell'area. Questo non vuol dire che IO ho responsabilità particolari per quell'area specifica, semplicemente che di solito c'è qualcuno che ci butta un occhio e legge tutti o quasi i post pubblicati lì.
Ed è utile anche per sapere quali aree i mod leggono poco. Tipo io credo di aver letto "motori" tre volte da quando mi sono iscritta, in tal modo non ho l'obbligo di leggere TUTTO quello che viene pubblicato sul forum. (non ho alcuna intenzione di bazzicare in "motori" o in "videogiochi" u.u)
Mi pare che questa divisione ci sia dal 2007. Le aree non sono divise (forse per questo è stata data un'informazione "diversa" a nuvola) perché per gli utenti non sarebbe di nessuna utilità XD e perché se succede un casino in amore e amicizia, una delle mie sezioni, io non sono responsabile per occuparmene. Se quel giorno sono via e, mettiamo, la leggono empusa e canal, se ne occupano empusa e canal.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.