Visualizzazione stampabile
-
Sono sparite le notifiche da stamane...
-
ma quella specie di "mini chat" che si poteva aprire prima in alto a sinistra quando qualche "Amico" era in linea deve essere ancora messa o non ci sarà più?
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
ma quella specie di "mini chat" che si poteva aprire prima in alto a sinistra quando qualche "Amico" era in linea deve essere ancora messa o non ci sarà più?
E' già presente...basta passare con il mouse in alto a sinistra dove c'è scritto in linea. (se ti riferisci a questo)
-
Quote:
Peperin@
E' già presente...basta passare con il mouse in alto a sinistra dove c'è scritto in linea. (se ti riferisci a questo)
ok il problema è che mi compare tutta a destra, lo fa solo a me o è così?e poi mi dice "connessione in corso" senza mai connettersi -_-"
-
Quote:
Nuvolablu
Ma a proposito del problema di sloggarsi, vorrei capire una cosa:io di solito non mi sloggo ma chiudo direttamente dalla X rossa in alto......cioè allora resto online pure se non lo sono? no vero?:roll:
Bene mi collego dopo 2 giorni e nessuno ha risposto alla mia domanda quindi la rimetto.:x11:
@Fabio
-
Quote:
Nuvolablu
Bene mi collego dopo 2 giorni e nessuno ha risposto alla mia domanda quindi la rimetto.:x11:
@
Fabio
@Nuvolablu io non ti vedo online... Dal momento che chiudi, non ti vedo più on line...
-
Quote:
Peperin@
@
Nuvolablu io non ti vedo online... Dal momento che chiudi, non ti vedo più on line...
Ok grazie cara xD
-
Quote:
Nuvolablu
@
Fabio
E' come se spegni la tv staccando direttamente la spina...non è che ti rimane accesa :lol:
-
Quote:
Bigym
E' come se spegni la tv staccando direttamente la spina...non è che ti rimane accesa :lol:
no vabbè ma quì si parlava di sloggarsi o meno:roll:
vabbè cmq evidentemente Fabio risponde solo o alle domande ultra tecniche complicatissime o alle persone che gli fanno simpatia.
Pazienza.
-
Quote:
Nuvolablu
no vabbè ma quì si parlava di sloggarsi o meno:roll:
vabbè cmq evidentemente Fabio risponde solo o alle domande ultra tecniche complicatissime o alle persone che gli fanno simpatia.
Pazienza.
Provo a rispondere io: se chiudi semplicemente il browser risulti online per un certo periodo, determinato dalla durata della sessione (non so quanto sia, ma si parla di qualche manciata di minuti), quando la sessione scade, risulti offline.