Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Eh io è nella home che vado XD
Mentre le prime volte che avevo segnalato il problema mi faceva sloggare ma se ritornavo su fdt ero sempre collegata, ora sono nelal home clicco esci e semplicemente non si clicca XD
Il problema del logout su Firefox dovrebbe essere stato risolto! Fateci sapere...
-
-
Quote:
Fabio
Il problema del logout su Firefox dovrebbe essere stato risolto! Fateci sapere...
Ma io non uso Firefox, ho IE :lol:
Cmq altro problema: in un topic Folletta mi ha taggata ma non mi è arrivata la notifica, nello stesso topic Dade mi ha taggata e mi è arrivata O.o
-
Quote:
Joy Turner
Ma io non uso Firefox, ho IE :lol:
Cmq altro problema: in un topic Folletta mi ha taggata ma non mi è arrivata la notifica, nello stesso topic Dade mi ha taggata e mi è arrivata O.o
Stessa cosa Folletta mi ha taggata e non l'ho vista!poi un altro problema, Joy ad esempio ha messo mi piace su un topic e si è ripetuta 4 volte la notifica.
-
Quote:
Dadel@nd
Stessa cosa Folletta mi ha taggata e non l'ho vista!poi un altro problema, Joy ad esempio ha messo mi piace su un topic e si è ripetuta 4 volte la notifica.
Ma questo è successo ieri o oggi? Questo problema dovrebbe esser già stato risolto.
Da ora in poi per ogni problema specificate anche quando vi si è verificato!
-
Quote:
Dadel@nd
Perchè i miei mi piace valgono di più. :182:
-
@Fabio è possibile fare in modo che quando si cerca di cancellare un commento dalla bacheca o un'attività, venga richiesta conferma?
Sto cancellando un sacco di cose senza volerlo :087:
-
Quote:
Aedo
@Fabio è possibile fare in modo che quando si cerca di cancellare un commento dalla bacheca o un'attività, venga richiesta conferma?
Sto cancellando un sacco di cose senza volerlo :087:
Sì è tra le cose da fare :D
-
Quote:
Fabio
Ma questo è successo ieri o oggi? Questo problema dovrebbe esser già stato risolto.
Da ora in poi per ogni problema specificate anche quando vi si è verificato!
Si fabio è stato risolto, ma non me ne ero accorto!
-
Ma a proposito del problema di sloggarsi, vorrei capire una cosa:io di solito non mi sloggo ma chiudo direttamente dalla X rossa in alto......cioè allora resto online pure se non lo sono? no vero?:roll: