Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Il What You See Is What You Get, è l'editor avanzato di testo nel messaggio. In pratica se cambiate il colore di carattere (così come avviene su word) lo vedrete passare direttamente da nero a blu per esempio. Senza wysiwig al posto del passaggio diretto, vedrete una cosa simile [colore=blu]scrivi quello che ti pare[/colore=blu]. Ovviamente per cambiare colore (così come le altre cose) si useranno sempre i pulsanti in alto. Per disabilitarlo, andate in impostazioni, poi impostazioni generali, e poi in opzioni varie scegliete l'editor di testo semplice (l'ultimo dei tre)
Sei il mio mito per il resto della giornata.
-
Quote:
Randy Mellons
Il What You See Is What You Get, è l'editor avanzato di testo nel messaggio. In pratica se cambiate il colore di carattere (così come avviene su word) lo vedrete passare direttamente da nero a blu per esempio. Senza wysiwig al posto del passaggio diretto, vedrete una cosa simile [colore=blu]scrivi quello che ti pare[/colore=blu]. Ovviamente per cambiare colore (così come le altre cose) si useranno sempre i pulsanti in alto. Per disabilitarlo, andate in impostazioni, poi impostazioni generali, e poi in opzioni varie scegliete l'editor di testo semplice (l'ultimo dei tre)
@Randy Mellons Ti ringrazio!
-
Grazie per gli apprezzamenti.
---------- Messaggio aggiunto alle 20:52 ----------
Quote:
Nuvolablu
Nuovamente problema delle notifiche, non arrivano....
Non arrivano o semplicemente non riesci a leggerle?
-
Qualcuno mi spiega come si fanno ad accettare le amicizie??
-
@Khumiko vai nella notifica che ti è arrivata, nella pagina in cui ti trovi scrolla verso il basso, trovi l'avatar della persona che ti ha inviato la richiesta, lo spunti e poi clicca aggiungi amici.
In alternativa prova a vedere se in questa schermata puoi fare qualcosa
Accedi su Fuoriditesta.it
-
Quote:
Randy Mellons
@
Khumiko vai nella notifica che ti è arrivata, nella pagina in cui ti trovi scrolla verso il basso, trovi l'avatar della persona che ti ha inviato la richiesta, lo spunti e poi clicca aggiungi amici.
In alternativa prova a vedere se in questa schermata puoi fare qualcosa
Accedi su Fuoriditesta.it
Ed è come facevo prima, ma ora non ci sono più gli avatar. Clicco sulla notifica dell'amicizia e mi va direttamente nel forum. Non riesco ad accettarle..
-
Allora ci saranno problemi tecnici, nemmeno se vai in impostazioni>>amici e contatti?
-
@Fabio devo rimuovere una persona dagli amici ma il sistema è cambiato, non ci sono più le opzioni che ti permettevano di salvare o togliere un amico...adesso come si fa?!?
E poi le opzioni privacy vengono salvate ma non funzionano.
-
@Julie* come ho scritto sopra impostazioni dalla sidebar grigia >> amici e contatti, scegli l'amico e sulla destra dello schermo comparirà passandoci sopra col mouse una X blu per rimuovere.
Non togliere me però :x
-
Quote:
Randy Mellons
Allora ci saranno problemi tecnici, nemmeno se vai in impostazioni>>amici e contatti?
E no mi viene fuori l'intero elenco di amici..ma non le amicizia da accettare o rifiutare.
Help me @Fabio