Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Esattamente dove clicchi? Perchè a me sembra funzionare tutto correttamente...
@Fabio non va nemmeno a me.
Se vado su "cerca nel forum" in alto a destra, scrivo quello che cerco e clikko su cerca mi manda al mio pannello delle notifiche. Ho provato a vedere se me lo faceva se premevo INVIO e me l'ha fatto ugualmente.
Anche quando vado nella ricerca avanzata fa lo stesso fastidioso giochetto. In sostanza è impossibile cercare se un argomento è già stato postato.
Poi in video musicali i video non sono in ordine alfabetico:roll:
E poi quando ho provato a citarti in questo topic clikkando su "rispondi citando" non ti citava, ho dovuto clikkare 3 volte per citarti e mi ha rimandato alla risposta "avanzata". E' raro che riesca a citare nella risposta breve...
-
Quote:
Annie Lennox
@
Fabio non va nemmeno a me.
Se vado su "cerca nel forum" in alto a destra, scrivo quello che cerco e clikko su cerca mi manda al mio pannello delle notifiche. Ho provato a vedere se me lo faceva se premevo INVIO e me l'ha fatto ugualmente.
Anche quando vado nella ricerca avanzata fa lo stesso fastidioso giochetto. In sostanza è impossibile cercare se un argomento è già stato postato.
Poi in video musicali i video non sono in ordine alfabetico:roll:
E poi quando ho provato a citarti in questo topic clikkando su "rispondi citando" non ti citava, ho dovuto clikkare 3 volte per citarti e mi ha rimandato alla risposta "avanzata". E' raro che riesca a citare nella risposta breve...
Sono problemi strani che non riesco a riprodurre (a me funziona correttamente). Altre persone riscontrano questi problemi?
-
@Fabio per i video confermo che non sono in ordine.. O meglio sono in ordine solo per la prima lettera.. Cioè ttutti i cantanti che iniziano per E sono nella lista giusta, ma poi nella pagina dei cantanti con 'e' sono tutti in disordine.. Per es: c'è prima Eminem e poi Elisa
Invece a me la 'risposta citando' funziona..
-
Quote:
Fabio
Sono problemi strani che non riesco a riprodurre (a me funziona correttamente). Altre persone riscontrano questi problemi?
A me invece la ricerca sia avanzata che quella rapida funziona.
-
@Fabio le notifiche degli mp arrivano a caso :010:
-
Trattasi di semplice curiosità: ma cosa è la pagina "Storico" che esce nel profilo?
-
Tralasciando la lentezza snervante anche solo per lasciare il messaggio, solo a me si blocca interamente la pagina quando inserisco una faccina? Non riesco più a chiuderla o gestirla.
-
Quote:
Eurasia
Tralasciando la lentezza snervante anche solo per lasciare il messaggio, solo a me si blocca interamente la pagina quando inserisco una faccina? Non riesco più a chiuderla o gestirla.
Questo non mi succede ma mi succede che quando tento di inserirla mi fa aspettare 5-6 secondi...
Cmq non capisco perchè ancora abbiamo tanti problemi dopo mesi del cambio di piattaforma.
Cioè ste cose snervano..
-
Quote:
Tralasciando la lentezza snervante anche solo per lasciare il messaggio
Io in questo senso, disabilitando il wysiwyg, ho migliorato di molto la situazione.
-
@Randy Mellons cosa hai disabilitato?!O.o