Visualizzazione stampabile
-
Non mi lascia scrivere via profilo, in sostanza non mi dà l'avvio. Nè all'interno del mio profilo, nè in quelli altrui.
@Paperoga Buongiorno :)
@Aedo, i "Mi Piace" vanno!
-
Perché quando clicco sul profilo di un utente bannato, mi porta alla HOME?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Perché quando clicco sul profilo di un utente bannato, mi porta alla HOME?
Perchè quando un utente viene bannato il suo profilo diventa inaccessibile fino alla data della scadenza del suo ban.
-
Quote:
Canalfeder
Perchè quando un utente viene bannato il suo profilo diventa inaccessibile fino alla data della scadenza del suo ban.
Ma in questo modo non è nemmeno possibile vedere la durata del ban, giusto?
-
Quote:
Canalfeder
Ma che stronzata -.-"
-
Il diretto interessato può accedere al suo profilo nonostante il ban e potrà visualizzare durata e motivazione nel proprio pannello.
-
Quote:
Peperin@
Ma in questo modo non è nemmeno possibile vedere la durata del ban, giusto?
Allora - da quel che ho capito - con i nuovi profili la durata e i motivi del ban non sarebbero comunque visualizzabili.
-
Ma i motivi del ban o la durata gli altri utenti possono conoscerla in qualche modo?
-
Quote:
Faster
Ma i motivi del ban o la durata gli altri utenti possono conoscerla in qualche modo?
No, la conosce solo il moderatore che ha preso il provvedimento e può saperla solo l'interessato tramite i contatti mail forniti nel sito.
-
Perfetto... Quindi io che @Jo Constantine lo conosco solo tramite Fdt non saprò mai se è stato bandito a vita o devo solo aspettare qualche settimana x parlare con lui e fidarmi delle indiscrezioni degli altri utenti?
Si certo, non fa una piega, bella puttanata!
Ora, polemica a parte, sotto il nome utente barrato non può apparire un contatore con la durata del BAN?
Una sorta di TIMER, che dici @Fabio è fattibile? Capisco che la motivazione del ban deve rimanere privata, ma la durata...