Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Zero notifiche. Ne per citazioni, ne per mi piace ne per mp.
-
Una curiosità: ma x gli uenti bannati nn compare più la motivazione del ban?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Una curiosità: ma x gli uenti bannati nn compare più la motivazione del ban?
e la durata?
-
Quote:
Paperoga
ad evitare che il topic del gioco delle interviste sia pieno di "oh arte, hai ricevuto le risposte?"
ma non mi pare che facendo un click su "OK" vi spacchiate il culo :lol: che fastidio vi da?
Diciamo papero...Non è che appare subito subito eh...Molte volte appare che già stai scrivendo, e se non te ne accorgi rischi pure di ritornare alla pagina precedente.
-
connessione lenta u.u colpa tua
-
Quote:
Paperoga
connessione lenta u.u colpa tua
Non è vero ç_ç è è è è è è il forum che molte volte mattoneggia ç_ç
-
@Fabio non mi arriva nemmeno 1 notifica. Nè i " mi piace ", nè citazioni e nè messaggi privati. Nulla di nulla -.-
-
Sistemate notifiche (da ora in poi) e minichat.
La ricevuta di risposta per i messaggi privati è obbligatoria per il momento per far funzionare la loro notifica. In ogni caso disabiliteremo il popup che si apre in automatico per evitare fastidi inutili.
-
Aspetta...Quale pop up!? Perchè il pop up che ti avvisa che hai ricevuto un messaggio è utilissimo!
-
Quote:
Jo Constantine
Aspetta...Quale pop up!? Perchè il pop up che ti avvisa che hai ricevuto un messaggio è utilissimo!
Parlo della finestrella che ti appare quando apri un messaggio privato (quello relativo alla ricevuta di lettura). Quello verrà tolto ed inseriremo il messaggio come letto dal destinatario in automatico.