Visualizzazione stampabile
-
@Fabio, ora screenshot non ne posso fare perchè devo ancora installare dei programmi.
Però
ad esempio, vai in fondo a questo topic, e lo vedi.
Oppure nella bacheca dei profili, sopra ai visitatori recenti.
Sta praticamente in qualsiasi pagina apri.
[AD]
-
Nella mia bacheca c'era un post, ora non lo vedo più :| cioè é completamente vuota.
-
@Fabio ma gli album vecchi?
-
mi è arrivata la stessa notifica di un Mi piace 15 volte :S
-
che macello che è successo qua in fdt.. -.-
molti lo hanno scritto, ma io lo riscrivo, tanto nessuno mi cagherà..
Neanche a me piace tutti questa cosa del copiare facebook.. un pizzico di originalità gente.. non si sono nemmeno sprecati di cambiare l'immagine che appare quando non c'è l'avatar.. è quella di facebook.. idem per i colori e le scritte..
bah.. fate voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Nella mia bacheca c'era un post, ora non lo vedo più :| cioè é completamente vuota.
C'era un solo messaggio? Hai provato ad inserire un nuovo messaggio quando è scomparso? Usi Firefox?
Quote:
Jo Constantine
@
Fabio , ora screenshot non ne posso fare perchè devo ancora installare dei programmi.
Però
ad esempio, vai in fondo a questo topic, e lo vedi.
Oppure nella bacheca dei profili, sopra ai visitatori recenti.
Sta praticamente in qualsiasi pagina apri.
[AD]
Credo che il problema sia dovuto a qualche Antivirus/Firewall che ti blocca le pubblicità e al loro posto ti fa comparire quella scritta.
-
@Fabio non arrivano le notifiche, e ogni volta che leggo un mp mi esce una scritta tipo "tot utente chiede rischiesta di lettura"; che roba è?
-
Quote:
Temperance
@Fabio non arrivano le notifiche, e ogni volta che leggo un mp mi esce una scritta tipo "tot utente chiede rischiesta di lettura"; che roba è?
è la conferma di lettura che l'utente può richiedere quando ti invia un mp
-
Quote:
Fabio
C'era un solo messaggio? Hai provato ad inserire un nuovo messaggio quando è scomparso? Usi Firefox?
Sì mi aveva scritto solo Luna Rossa, ho scritto io un messaggio e si vede, e sì, uso firefox! Ma anche con Chrome non si vede :roll:
@Fabio
EDIT:
Non ricevo le notifiche dei 'mi piace'.
Il mio contatore segna 4 'mi piace' in più ma nelle notifiche non ci sono.
Inoltre non so se sia un problema solo mio, ma il sito é lentissimo.
-
Quando verranno sistemate le opzioni privacy?