Visualizzazione stampabile
-
Comunque Fabio anche io ho qualche problema con le notifiche. Per esempio ieri ho ricevuto un 'mi piace' da Jo ma non mi è arrivata la notifica. Me ne sono accorta perchè anche Joy {se non erro} aveva messo mi piace allo stesso post e la sua notifica mi era arrivata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Stiamo facendo tutto, entro oggi dovrebbe essere tutto funzionante per quanto riguarda le notifiche!
Questo spiega la tromba d'aria e i temporali di sti giorni :lol:
Quote:
Folletta
Comunque Fabio anche io ho qualche problema con le notifiche. Per esempio ieri ho ricevuto un 'mi piace' da Jo ma non mi è arrivata la notifica. Me ne sono accorta perchè anche Joy {se non erro} aveva messo mi piace allo stesso post e la sua notifica mi era arrivata!
@Folletta è perchè le mie notifiche sono più fighe. :182:
-
Ecco, per esempio adesso mi è arrivata la notifica del 'mi piace', ma non quella della citazione -.-'
Joy stai perdendo fascino :lol:
-
Quote:
Folletta
Ecco, per esempio adesso mi è arrivata la notifica del 'mi piace', ma non quella della citazione -.-'
Joy stai perdendo fascino :lol:
http://images.wikia.com/simpsons/pt/...doh-square.jpg
-
Non arrivano nemmeno le notifiche degli mp :087:
-
Uff, quanto vorrei l'opzione 'Ti segnalo che ti hanno risposto sul tuo profilo'.
-
Quote:
Rosemary
Uff, quanto vorrei l'opzione 'Ti segnalo che ti hanno risposto sul tuo profilo'.
Sta per arrivare, come ho già detto stiamo completando tutte le ultime notifiche rimanenti!
-
Quote:
Fabio
Sta per arrivare, come ho già detto stiamo completando tutte le ultime notifiche rimanenti!
:109:
-
Notifiche funzionanti!!!! :038:
-
Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche