Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
Errata Corridge: Fa così anche a me, appena effettuato l'acceso le 4 notifiche che avevo però me le ha visualizzate correttamente, ora mi fa la stessa cosa che accade al Papero!
-
Ogni tanto salta fuori ciò
-
Quote:
Paperoga
Ogni tanto salta fuori
ciò
Che browser e risoluzione hai?
-
Google Chrome , risoluzione 1280 x 1024
-
@Fabio a me scompaiono le cose dal profilo...
Mi è arrivata una notifica che dice che Faster ha pubblicato un intervento nel mio profilo....vado a vedere...e non c'è nulla :roll:
-
Quote:
Shelly Webster
@
Fabio a me scompaiono le cose dal profilo...
Mi è arrivata una notifica che dice che Faster ha pubblicato un intervento nel mio profilo....vado a vedere...e non c'è nulla :roll:
Era un saluto di ieri pomeriggio... Ma dopo un po' è sparito, credevo l'avessi eliminato tu! @Shelly Webster
-
io invece ho ricevuto una notifica da Rosemary che ha commentato un intervento nella mia bacheca. clicco su 'intervento' e mi rimanda sulla home del forum e non sul profilo..
-
Quote:
Faster
Era un saluto di ieri pomeriggio... Ma dopo un po' è sparito, credevo l'avessi eliminato tu! @
Shelly Webster
No no, io non ho toccato niente...anzi..non l'ho mai neppure letto! Mistero! o.o
-
Quote:
Folletta
io invece ho ricevuto una notifica da Rosemary che ha commentato un intervento nella mia bacheca. clicco su 'intervento' e mi rimanda sulla home del forum e non sul profilo..
Questo problema è stato risolto per le notifiche da ora in poi. Ora controlliamo gli altri problemi riscontrati!
-
Quote:
Fabio
Questo problema è stato risolto per le notifiche da ora in poi. Ora controlliamo gli altri problemi riscontrati!
e per il fatto che da un momento all'altro non arrivano dinuovo le notifiche? xD