Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Non mi fa cliccare per niente su "notifiche",vedo solo il numero delle notifiche che ho.
Sicura?
Il simbolo che ti mostra è quello della scrittura, vero? Prova a cliccare lo stesso, con me ha funzionato.....
Io per adesso ho tutte le notifiche a posto, magari devo ricliccarci più volte prima che scompaiano, quello sì.
-
Quote:
Prozac.
Non mi fa cliccare per niente su "notifiche",vedo solo il numero delle notifiche che ho.
Idem.
-
Quote:
Rosemary
Sicura?
Il simbolo che ti mostra è quello della scrittura, vero? Prova a cliccare lo stesso, con me ha funzionato.....
Io per adesso ho tutte le notifiche a posto, magari devo ricliccarci più volte prima che scompaiano, quello sì.
Sisi son sicura..ora ci ho riprovato ma devo cliccarci tipo 6-7volte prima di indirizzarmi nella pagina!
-
Quote:
Prozac.
Sisi son sicura..ora ci ho riprovato ma devo cliccarci tipo 6-7volte prima di indirizzarmi nella pagina!
Sì, anche a me XD
Sarà una cosa momentanea.:182:
-
1 allegato(i)
É meravigliosa la nuova grafica :lol:
Allegato 73883
-
Il forum sta implodendo ç_ç
---------- Messaggio aggiunto alle 18:59 ----------
Una diapositiva u.u
http://img228.imageshack.us/img228/1...puoooooooo.png
-
Sul Ipad se scorro verso la fine mi escono strani codici simili a quelli di Annie lennnox e per di più è tutto sfasato da un lato.
-
Quote:
Annie Lennox
@
Fabio volevo informarti che ieri sera anche a me è successo di ricevere una notifica, di cliccarci su e di tornare al forum. ho provato più volte a cliccarci su ma non mi indirizzava alla pagina...
Io ancora adesso ho questo problema.
-
yeee notifiche perfette !
-
Quote:
Elaine Marley
yeee notifiche perfette !
A me non carica il mini menù u.u
Mi appare solo quella barra di caricamento...É possibile cambiare barra di caricamento?!? Che ne so...magari metterci questa u.u
http://www.doxbox.it/shop/product_im...kittsupgif.gif
daaaaaaaaaaaaaaai!! è figa!