@Nuvolablu ma nel senso che non ti si tolgono? Hai provato a cliccare su "vedi tutte le notifiche" e li deselezioni da li?
@Nuvolablu ma nel senso che non ti si tolgono? Hai provato a cliccare su "vedi tutte le notifiche" e li deselezioni da li?
Fabio, sta pagina delle notifiche è troppo caciarona.
Prende nota di troppe cose: delle citazioni, dei messaggi privati e dei mi piace.
Per citazioni e mp c'è gia una pagina dove vengono segnati tutti.
In questa pagina viene tolto spazio ai mi piace cosi', considerando anche che non è possibile vedere le notifiche passate.
Esempio: facciamo che la pagina ha una capienza massima di 30 notifiche, e tu ne ricevi 35, quelle 5 notifiche non le vedrai.
Che poi è anche 'scomodo' non vedere in anteprima il messaggio come accadeva prima di tutto sto cambiamento. Prima vedevo la notifica, e vedevo anche le prime parole del mio post e ok, ricordavo il mio post. Ora dovrei andare a vedere notifica per notifica, è snervante.
Ah, io continuo a non riuscire a sloggarmi.. O.o
Dovete andare in Home per sloggarvi, certo che anche se pulisco il pc con ccleaner se riapro fdt mi ritrova loggata, questo è veramente lol XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Fabio ho ricevuto una richiesta di amicizia ma non so come fare per visualizzarla e accettarla..Sulla notifica posso cliccare solo sul nome della persona che me l'ha richiesta..
EDIT: non so come sia possibile, ma la persona che mi ha chiesto l'amicizia è tra gli amici senza averla accettata.. Però se non ricordo male, gliel'avevo chiesta io.. Boh, ho le idee confuse!
Non arrivano più le notifiche dei mi piace
Fabio, è previsto anche un account premium con tutte le funzioni funzionanti a tempo indeterminato?!?
Se si' quanto costa?!?