ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree8Mi piace

Problema con 'e', 'u', 'a' accentate con Linux

  1. #21
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/impostazioni/
    Raggiungibile dal link Impostazioni, che è in bella mostra in alto a sinistra
    Scusami se sono un po' invornito, ma se apro il link 'impostazioni' mi ritrovo un elenco dei gradimenti (immagino che sono attivivati se uno clicca sul pollice verso o il pollice su) e una lista chiamata discussioni 'sottoscritte'. Ma nessuna voce con scritto 'I tuoi post', o qualcosa del genere. Significa che devo in qualche maniera 'sottoscrivere' tutti i tread che voglio monitorare, flaggando qualcosa da qualche parte? Mi pare che questa funzione ci sia d'ufficio su questo tipo di software, che tra l'altro è uno dei più diffusi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Scusami se sono un po' invornito, ma se apro il link 'impostazioni' mi ritrovo un elenco dei gradimenti (immagino che sono attivivati se uno clicca sul pollice verso o il pollice su) e una lista chiamata discussioni 'sottoscritte'. Ma nessuna voce con scritto 'I tuoi post', o qualcosa del genere. Significa che devo in qualche maniera 'sottoscrivere' tutti i tread che voglio monitorare, flaggando qualcosa da qualche parte? Mi pare che questa funzione ci sia d'ufficio su questo tipo di software, che tra l'altro è uno dei più diffusi...

    Li hai la lista delle discussioni sottoscritte.
    Ti sottoscrivi ad una discussione automaticamente scrivendo almeno un post.
    Altrimenti nel menu che trovi sopra al primo post della pagina, clicchi su Strumenti Discussione -> Iscriviti a questa discussione

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma nel tuo profilo sotto statistiche troverai tutte le discussioni in cui hai scritto e anche tutte le discussioni da te aperte. @Quelo
    http://forum.fuoriditesta.it/cerca/r...o-1796464.html

  5. #24
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma nel tuo profilo sotto statistiche troverai tutte le discussioni in cui hai scritto e anche tutte le discussioni da te aperte. @Quelo
    http://forum.fuoriditesta.it/cerca/r...o-1796464.html
    Aspettate un po'....

    ... pensavo il problema fosse qui:

    Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita Quando inserisci una nuova discussione o rispondi ad un messaggio, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione alla lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica via e-mail quando viene inviata una risposta a quella discussione. Non sottoscriverti Nessuna notifica e-mail Notifica e-mail istantanea Notifica e-mail giornaliera Notifica e-mail settimanale Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita:



    ... poichè c'era impostato con 'non sottoscriverti'. Ora ho messo di si, ma la lista dei tread in cui ho scritto non compare ancora. Forse dovrò loggarmi di nuovo, o forse devo farmene una ragione...

    Comunque grazie.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Linux
    Da Craimon nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 20:37
  2. Problema partenza warrock su linux ubuntu
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 9:12
  3. KIT per DJ con Linux
    Da UriGeller nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/4/2009, 18:44
  4. Windows vs. Mac vs. Linux
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 242
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 12:28
  5. Linux e Lenovo
    Da UriGeller nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 20:07