ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Linux e Lenovo

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Linux e Lenovo

    Lenovo ha deciso di produrre laptop con Linux preistallato, così ha aperto un sondaggio su questo blog:
    http://lenovoblogs.com/insidethebox/?p=98
    per chiedere agli utenti quale distribuzione preinstallare.
    No ma dico, guardate i risultati... Io sono rimasto così: e poi anche .
    Cioè direi che il successo di "una certa distro" era scontato, ma non con quei dati... se sono reali, diventa peggio di Microsoft...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    è lo stesso discorso di tantissime altre cose,piu diventa famoso e popolare e piu non piace...la trovo una mera scusa per dire "d'ora in poi chi usa ubuntu non è piu un alternativo,io sono alternativo a windows e devo usare cose poco conosciute per esserlo senno divento commerciale" mah..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato
    è lo stesso discorso di tantissime altre cose,piu diventa famoso e popolare e piu non piace...la trovo una mera scusa per dire "d'ora in poi chi usa ubuntu non è piu un alternativo,io sono alternativo a windows e devo usare cose poco conosciute per esserlo senno divento commerciale" mah..
    Non ho proprio capito che cosa stai dicendo.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Non ho proprio capito che cosa stai dicendo.
    Io sì, almeno credo....e se è come ho capito io, sono pure d'accordo con lui.

    Preferisco però che sia lui a spiegarsi in prima persona, dato che è l'autore di quel post

  6. #5
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi sono espresso male,dicevo, dato che Ubuntu è "diventato" famoso più delle altre distribuzioni è stato preso sottomira da tutti i sostenitori di linux semplicemente perchè vedono in lui lo stereotipo del "Commerciale".
    Mi sono espresso male anche questa volta ma è per colpa delle 5:30 di ieri mattina..XD

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato
    Mi sono espresso male,dicevo, dato che Ubuntu è "diventato" famoso più delle altre distribuzioni è stato preso sottomira da tutti i sostenitori di linux semplicemente perchè vedono in lui lo stereotipo del "Commerciale".
    Mi sono espresso male anche questa volta ma è per colpa delle 5:30 di ieri mattina..XD
    Avevo capito bene

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vabbè che installeranno SUSE perchè c'è la possibilità di guadagnare tramite l'assistenza tecnica e i volumi di spiegazione.
    comunque si, i risultati che portano avanti ubuntu sono impressionanti. senza contare che ubuntu/kubun tu/xubuntu/ecc... potrebbero essere riuniti tutti sotto lo stesso "nome"

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una certa invidia? boh...
    non capisco perchè odiare una distro... può non piacere, ok, nessuno ti obbliga ad usarla

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    una certa invidia? boh...
    non capisco perchè odiare una distro... può non piacere, ok, nessuno ti obbliga ad usarla
    Ciò che dici è leggermetne incoerente col tuo avatar, vabbè....


    comunque il bello di Ubuntu (preferisco comunque Kubuntu) è che è semplice, ma non ti fa rinunciare A NIENTE, ha un supporto e una comunità DA PAURA e le solide fondamenta di Debian, che comunque rimane al secondo posto nel sondaggio.

    Spero solo che su notebook professionali come i Lenovo (ex IBM) mettano una distro con KDE altrettanto professionale...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bandiera_Tricolore

    Ciò che dici è leggermetne incoerente col tuo avatar, vabbè....
    Eh, aspettavo questa osservazione

    Semplicemente il mio avatar è una provocazione Volevo vedere un po' le reazioni di alcuni qua dentro... che purtroppo non ci sono state, vabbè...

    E un avatar, una futile immagine, non significa niente Soltanto una considerazione superficiale....

    Certo, personalmente non installerei Ubuntu, ma comunque non ne ho motivo per odiarla. E' un ponte così ben costruito, che spero resista alla prima piena. Solo in quel caso, farei i miei più vivi complimenti agli ingegneri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [GNU/linux]Gnome o KDE
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 0:36
  2. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:54
  4. Distribuzioni linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 8:49