Cosimo, non ce prova' xD
Cosimo, non ce prova' xD
comunque visto che sei intervenuta rispodi alla domanda che ho posto in alto è giusto usare un linguaggio cosi nei confronti di un'altro utente??
questo
Inviato da Jo Constantine
Ma cristo santo...
CONTENUTO SOLO PER ADULTI
Ecco, te li ho impostati tutti su anal.
Sparati una bella sega e passa una piacevole serata, e tutta la giornata che ci marci cristo.
E laurabra, se la smettessi di fare l'addrizza càzzi ai repressoni non sarebbe male eh..
voi avete sanzionato i link e non le parole..
Stiamo degenerando, suvvia. Devo fare un riassunto? Facciamolo, che male non fa.
Prima di dare un cartellino si discute e si valuta la situazione, non è un singolo moderatore a decidere, ma questo penso che lo sai, o quanto meno puoi arrivare a pensare che sia così.
I tuoi off topic, come continui a ripetere e io a risponderti, non sono in off topic, sono off topic, e non sono 5 o 6, sono 11 solo quelli cancellati.
Tutti abbiamo deciso di darti un rosso ed è stato fatto.
Per quanto riguarda jo ti ho risposto nel profilo che anche per lui son stati presi provvedimenti - questo non l'hai detto, eh - ma i pareri erano divergenti, e come via di mezzo è uscito un giallo.
Ora non capisco quale sia il problema. Rendere pubbliche le infrazioni degli altri non credo sia corretto, a mio avviso; se l'untente ha un problema con un altro e ne nasce un litigio si sanziona, ma questo interessa loro, non anche te e tutti gli altri. Se invece la sua presenza semina zizzania nel forum viene bannato, e questo è visibile a tutti.
Continui ad affermare che il succo del topic è la possibilità di rendere visibili i cartellini, eppure anche tu ribadisci sempre sulla punizione presa nei tuoi confronti e quella di jo, quindi diciamo le cose come stanno.
Più chiara di così si muore, quindi non venirmi a ripetere che non sono chiara, che rimescolo le carte in tavola o che riprendi miei vecchi topic su un argomento che non c'entra niente con quello da te proposto perchè hai paura di beccarti da parte mia un'altra ramanzina, che non sta nè in cielo nè in terra.
@Fabio, la tua presenza è ancora richiesta, comunque, così topino ha la risposta definitiva che cerca.
io vorrei sapere chi si masturba pensando a me è possibile?