ho letto tutto il regolamento e..
per chiarezza riporto anche il punto sul regolamento delle infrazioni stilato dallo staff
Perchè non è possibile visualizzare le infrazioni degli altri utenti?
- Non è possibile dal punto di vista tecnico rendere visibili i cartellini altrui
- Non tutti gli utenti avrebbero piacere a mettere in mostra la lista dei propri cartellini.
per il secondo punto non la vedo proprio cosi...
se anche con altri termini la cosa si può avvicinare ad un reato commesso fuori,
è giusto che la parte lesa venga a sapere se colui che ha proferito le ingiurie nei suoi confronti venga condannato o no....è un principio cardine della giustizia...
e qui non centra la privacy,se io commetto qualcosa è giusto che la cosa venga pubblicata.. questo vale sia qui che nella vita reale..
si possono apporre modifiche?è una cosa difficile?molti forum attuano questa politica...
quando sei ammonito nel tuo avatar compaiono i punti d'infrazione commisurati come sanzione..
ps per quanto riguarda la mia sanzione, non esiste prima il cartellino giallo?? un pò di clemenza non fa mai male visto che la cosa di cui mi sono macchiato(scrivere in off topic) non arrecava danno a nessuno.
grazie delle risposte.