Originariamente inviata da
Zio benderz!
Non mi sembrava una cosa complicata la prima volta che ne è stato parlato in chat.
teta, che tu abbia amici 12enni ma anche 23enni mi sembra giusto, infatti secondo me vietare l'entrata di un 12enne in una stanza di 23enni è una boiata (e mi rivolgo ad ice)
mi sembra una cavolata perchè giustamente persone come teta (e come me eh) non hanno solo amici di quella determinata età, ma suddividere la chat in età non mi sembra una cattiva idea!
Ormai si stanno dicendo sempre le stesse cose, ma le ripeterò: Se un 12enne vuole entrare ina una stanza di 20enni che problema c'è? deve solo regolarsi e capire che sta parlando con persone più mature, ma la stessa cosa al contrario.. se un 20enne entra in una stanza di 12enni è giusto che si regoli anche lui/lei su come parla.
Se il problema di teta è: cavolo! ma io praticamente ho 15 anni, e secondo la chat non posso entrare in una stanza di 16enni! Beh no! invece puoi (secondo la MIA idea) perchè mettere cazzate come password o limite di età davvero è una cavolata.