Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zio benderz!
Non mi sembrava una cosa complicata la prima volta che ne è stato parlato in chat.
teta, che tu abbia amici 12enni ma anche 23enni mi sembra giusto, infatti secondo me vietare l'entrata di un 12enne in una stanza di 23enni è una boiata (e mi rivolgo ad ice)
mi sembra una cavolata perchè giustamente persone come teta (e come me eh) non hanno solo amici di quella determinata età, ma suddividere la chat in età non mi sembra una cattiva idea!
Ormai si stanno dicendo sempre le stesse cose, ma le ripeterò: Se un 12enne vuole entrare ina una stanza di 20enni che problema c'è? deve solo regolarsi e capire che sta parlando con persone più mature, ma la stessa cosa al contrario.. se un 20enne entra in una stanza di 12enni è giusto che si regoli anche lui/lei su come parla.
Se il problema di teta è: cavolo! ma io praticamente ho 15 anni, e secondo la chat non posso entrare in una stanza di 16enni! Beh no! invece puoi (secondo la MIA idea) perchè mettere cazzate come password o limite di età davvero è una cavolata.
Secondo me nasceranno più conflitti "dividendo" la chat che non lasciandola così com'è :) Vedremo che dirà Fabio..
-
Non ti sembra che ci siano abbastanza conflitti ora?
Tanto vale tentare...
A me sembra che la chat ultimamente è composta piu da gente che si insulta o che si trovi antipatica, che di quelli che invece skerzano e ridono insieme (come ogni chat deve essere)...
Un motivo ci sarà!..
Cmq aspettiamo anche un parere di Fabio.
-
beh..non è male come idea :roll:
-
-
io sono d`accordo solo se i minorenni potranno andare nelle stanze vm18 senza problemi x salutare i propri amici maggiorenni e cosi` viceversa!
-
Bene vedo che siamo tutti d'accordo per la prima volta! :lol: :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
SkySamu
Bene vedo che siamo tutti d'accordo per la prima volta! :lol: :o
Io si sono d'accordo, però siamo la maggior parte, l'idea non piace proprio a tutti, se fabio ha delle indecisioni io proporrei un sondaggio
-
Non entro mai in chat ma basandomi su quanti post di lamentale leggo in questa sezione, penso possa essere una buona idea.
-
@Fabio che ne pensi????? :o
-
Creare una suddivisione forzata della chat per fasce di età non sarebbe positivo. Potremmo creare delle stanze "ad hoc" per fasce di età ma se qualcuno vuole chattare nel Salotto generale dovrà poter continuare a farlo senza problemi...