Io sono assolutamente daccordo con la divisione delle stanze...non se ne può più...ci sono bambini che rompono le scatole a tutti e dicono cose senza senso...la divisione delle stanze credo sia necessaria,la chat sta diventando invivibile
io la trovo una stronzata
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh non esageriamo, i bimbini a volte possono essere fastidiosi... ma a volte no... cmq non è per "l'invivibilità" cosa, ma per l'organizzazione... secondo me... poi mi ripeto, sono convinto che bisognebbe lasciare tutte le stanze aperte... ma ne creerei una proprio apposta vm18 con tanto di blocco ..
Spiegaci il perche...??
Perchè tanto gli utenti starebbero sempre e solo nella stanza principale,già queste che ci sono attualmente non vengono mai utilizzate figurati le altre,e poi che senso ha se chi ha 11-12 anni può entrare lo stesso nella stanza degli over 18 ecc ecc?,possono comunque stare li e dar fastidio lo stesso o possono mettere un età fasulla,ergo non serve a nulla e per me è una stronzata <.<
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma non sarebbe meglio poter avere la possibilità di creare le room private? Tipo accessibili solo con Password. boh
Non ti condivido, perche è vero posso entrare in una stanza over 18, ma sanno gia a cosa vanno incontro... ci metteri dei mod apposta cmq... in modo da controllare che funzioni bene, e che nessun bimbetto entri li a dar fastidio e viceversa..
No, tu non la pensi cosi... quello che hai detto ieri in chat era che per te bisognava noi e solo noi moderarci in presenza di bimbi da qualsiasi parte... e che i ragazzini avevano tutti i diritti... pensiero molto limitato secondo me, perche è come se dicessi (rivoltando la frittata) che i ragazzini non devono piu parlare di pokemon da nessuna parte e debbano parlare solo di sesso in presenza nostra...e mi sembra una cazzata no?...
Quello che dice arte è che le stanze dovrebbero essere chiuse per far si che funzioni questa cosa.. giusto arte?
Trovo sbagliato anche chiuderle... perche non puoi controllare la verà età di tutti... quindi è una cazzata anche quella..
Non mi sembrava una cosa complicata la prima volta che ne è stato parlato in chat.
teta, che tu abbia amici 12enni ma anche 23enni mi sembra giusto, infatti secondo me vietare l'entrata di un 12enne in una stanza di 23enni è una boiata (e mi rivolgo ad ice)
mi sembra una cavolata perchè giustamente persone come teta (e come me eh) non hanno solo amici di quella determinata età, ma suddividere la chat in età non mi sembra una cattiva idea!
Ormai si stanno dicendo sempre le stesse cose, ma le ripeterò: Se un 12enne vuole entrare ina una stanza di 20enni che problema c'è? deve solo regolarsi e capire che sta parlando con persone più mature, ma la stessa cosa al contrario.. se un 20enne entra in una stanza di 12enni è giusto che si regoli anche lui/lei su come parla.
Se il problema di teta è: cavolo! ma io praticamente ho 15 anni, e secondo la chat non posso entrare in una stanza di 16enni! Beh no! invece puoi (secondo la MIA idea) perchè mettere cazzate come password o limite di età davvero è una cavolata.