ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Proposta: suddivisione chat

  1. #21
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Ma a me non da fastidio
    Dipende da quanto "spinto" è il modo in cui ne parlo!

    Quote Originariamente inviata da Beppe Grillo Visualizza il messaggio
    Magari alcuni metteranno l'età falsa per entrare nella chat per maggiorenni....
    Non credo.... se lo fanno è perche gli interessa.. ragion per cui non romperebbero piu di tanto..

  2. # ADS
     

  3. #22
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono assolutamente daccordo con la divisione delle stanze...non se ne può più...ci sono bambini che rompono le scatole a tutti e dicono cose senza senso...la divisione delle stanze credo sia necessaria,la chat sta diventando invivibile

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io la trovo una stronzata
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Io sono assolutamente daccordo con la divisione delle stanze...non se ne può più...ci sono bambini che rompono le scatole a tutti e dicono cose senza senso...la divisione delle stanze credo sia necessaria,la chat sta diventando invivibile
    Beh non esageriamo, i bimbini a volte possono essere fastidiosi... ma a volte no... cmq non è per "l'invivibilità" cosa, ma per l'organizzazione... secondo me... poi mi ripeto, sono convinto che bisognebbe lasciare tutte le stanze aperte... ma ne creerei una proprio apposta vm18 con tanto di blocco ..

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io la trovo una stronzata
    Spiegaci il perche...??

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Perchè tanto gli utenti starebbero sempre e solo nella stanza principale,già queste che ci sono attualmente non vengono mai utilizzate figurati le altre,e poi che senso ha se chi ha 11-12 anni può entrare lo stesso nella stanza degli over 18 ecc ecc?,possono comunque stare li e dar fastidio lo stesso o possono mettere un età fasulla,ergo non serve a nulla e per me è una stronzata <.<
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non sarebbe meglio poter avere la possibilità di creare le room private? Tipo accessibili solo con Password. boh

  8. #27
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Perchè tanto gli utenti starebbero sempre e solo nella stanza principale,già queste che ci sono attualmente non vengono mai utilizzate figurati le altre,e poi che senso ha se chi ha 11-12 anni può entrare lo stesso nella stanza degli over 18 ecc ecc?,possono comunque stare li e dar fastidio lo stesso o possono mettere un età fasulla,ergo non serve a nulla e per me è una stronzata <.<
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.

  9. #28
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Perchè tanto gli utenti starebbero sempre e solo nella stanza principale,già queste che ci sono attualmente non vengono mai utilizzate figurati le altre,e poi che senso ha se chi ha 11-12 anni può entrare lo stesso nella stanza degli over 18 ecc ecc?,possono comunque stare li e dar fastidio lo stesso o possono mettere un età fasulla,ergo non serve a nulla e per me è una stronzata <.<
    Non ti condivido, perche è vero posso entrare in una stanza over 18, ma sanno gia a cosa vanno incontro... ci metteri dei mod apposta cmq... in modo da controllare che funzioni bene, e che nessun bimbetto entri li a dar fastidio e viceversa..

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    No, tu non la pensi cosi... quello che hai detto ieri in chat era che per te bisognava noi e solo noi moderarci in presenza di bimbi da qualsiasi parte... e che i ragazzini avevano tutti i diritti... pensiero molto limitato secondo me, perche è come se dicessi (rivoltando la frittata) che i ragazzini non devono piu parlare di pokemon da nessuna parte e debbano parlare solo di sesso in presenza nostra...e mi sembra una cazzata no?...
    Quello che dice arte è che le stanze dovrebbero essere chiuse per far si che funzioni questa cosa.. giusto arte?
    Trovo sbagliato anche chiuderle... perche non puoi controllare la verà età di tutti... quindi è una cazzata anche quella..

  10. #29
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    No, tu non la pensi cosi... quello che hai detto ieri in chat era che per te bisognava noi e solo noi moderarci in presenza di bimbi da qualsiasi parte... e che i ragazzini avevano tutti i diritti... pensiero molto limitato secondo me, perche è come se dicessi (rivoltando la frittata) che i ragazzini non devono piu parlare di pokemon da nessuna parte e debbano parlare solo di sesso in presenza nostra...e mi sembra una cazzata no?...
    Quello che dice arte è che le stanze dovrebbero essere chiuse per far si che funzioni questa cosa.. giusto arte?
    Trovo sbagliato anche chiuderle... perche non puoi controllare la verà età di tutti... quindi è una cazzata anche quella..
    In qualsiasi caso per me la suddivisione delle stanze per età.. Boh.. Non mi garba come idea.. Ho amici dodicenni come ho amici ventenni qui.. E dividere a metà mi sembra un po' una boiata, tenendo conto del fatto che ci sarebbe comunque una stanza comune..

  11. #30
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Non mi sembrava una cosa complicata la prima volta che ne è stato parlato in chat.
    teta, che tu abbia amici 12enni ma anche 23enni mi sembra giusto, infatti secondo me vietare l'entrata di un 12enne in una stanza di 23enni è una boiata (e mi rivolgo ad ice)
    mi sembra una cavolata perchè giustamente persone come teta (e come me eh) non hanno solo amici di quella determinata età, ma suddividere la chat in età non mi sembra una cattiva idea!
    Ormai si stanno dicendo sempre le stesse cose, ma le ripeterò: Se un 12enne vuole entrare ina una stanza di 20enni che problema c'è? deve solo regolarsi e capire che sta parlando con persone più mature, ma la stessa cosa al contrario.. se un 20enne entra in una stanza di 12enni è giusto che si regoli anche lui/lei su come parla.
    Se il problema di teta è: cavolo! ma io praticamente ho 15 anni, e secondo la chat non posso entrare in una stanza di 16enni! Beh no! invece puoi (secondo la MIA idea) perchè mettere cazzate come password o limite di età davvero è una cavolata.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denominazione di suddivisione del forum...
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 18:53
  2. proposta x nuova room chiamata "chat"
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 13:15