Basta adesso però divagare.
Bah... mi sembra una cavolata tutta sta discussione per un topic spostato... dai teta, scusa se te lo dico, premetto che mi piace parlare con te e che sei molto simpatica.. ma cavolo! tutta sta discussione che hai creato è da bimbina che fa i capricci! non so se mi spiego e non vorrei farmi fraintendere... però secondo me non ne vale la pena fare "l'offesa" per una cavolata del genere... pensala cosi, si è cancellato per un'errore e se ci tieni al topic che avevi scritto lo riscrivi.... che tu lo riscriva in dediche probabilmente i mod saranno piu attenti agli off topic inutili... se però il topic divaga e tu ne sei partecipe è giusto si sposti in off topic!
Non prendere quello che ti ho detto come un offesa teta, ma come una critica costruttiva a buon rendere.
Saluti, Sky.
Ultima modifica di SkySamu; 31/7/2010 alle 16:47
Per quanto possa importare sono d'accordo con teta.
Inoltre chiedo : in topic come quelli delle dediche, delle foto, degli auguri... cose così.. non sarebbe possibile divagare un po' di più senza rischiare cartellini o spostamenti?
Se poi l'autore del topic ritiene opportuno cancellare qualche OT,
c'è sempre il tasto segnala.
O no?
non mi pare che siamo eccessivamente fiscali in quelle sezioni, basti vedere i topics con le foto dei raduni ^^ certo, non c'è la libertà di una sezione come off topic, ma sicurammente ce n'è di più rispetto, ad esempio, a attualità e politica.
...ma quello era un caso a parte, c'erano veramente un po' troppi off topic e si è ritenuto opportuno spostare.
e ripeto a teta che lo spostamento non voleva assolutamente "abbassare" l'importanza e la bellezza del gesto. semplicemente avremmo consentito a tutti di essere più liberi di scrivere in quella discussione.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.