Basta adesso però divagare.
Visualizzazione stampabile
Basta adesso però divagare.
Bah... mi sembra una cavolata tutta sta discussione per un topic spostato... dai teta, scusa se te lo dico, premetto che mi piace parlare con te e che sei molto simpatica.. ma cavolo! tutta sta discussione che hai creato è da bimbina che fa i capricci! non so se mi spiego e non vorrei farmi fraintendere... però secondo me non ne vale la pena fare "l'offesa" per una cavolata del genere... pensala cosi, si è cancellato per un'errore e se ci tieni al topic che avevi scritto lo riscrivi.... che tu lo riscriva in dediche probabilmente i mod saranno piu attenti agli off topic inutili... se però il topic divaga e tu ne sei partecipe è giusto si sposti in off topic!
Non prendere quello che ti ho detto come un offesa teta, ma come una critica costruttiva a buon rendere.
Saluti, Sky.
Per quanto possa importare sono d'accordo con teta.
Inoltre chiedo : in topic come quelli delle dediche, delle foto, degli auguri... cose così.. non sarebbe possibile divagare un po' di più senza rischiare cartellini o spostamenti?
Se poi l'autore del topic ritiene opportuno cancellare qualche OT,
c'è sempre il tasto segnala.
O no? :roll:
non mi pare che siamo eccessivamente fiscali in quelle sezioni, basti vedere i topics con le foto dei raduni ^^ certo, non c'è la libertà di una sezione come off topic, ma sicurammente ce n'è di più rispetto, ad esempio, a attualità e politica.
...ma quello era un caso a parte, c'erano veramente un po' troppi off topic e si è ritenuto opportuno spostare.
e ripeto a teta che lo spostamento non voleva assolutamente "abbassare" l'importanza e la bellezza del gesto. semplicemente avremmo consentito a tutti di essere più liberi di scrivere in quella discussione.