PER la piega che stava prendendo, andava giustamente spostato in off topic.
Non sto dicendo che non fossi seria.
PER la piega che stava prendendo, andava giustamente spostato in off topic.
Non sto dicendo che non fossi seria.
No no no.. Non è giusto che io scriva un post e me lo ritrovi in un'altra sezione, è il principio!!! O avvertono sul fatto che vada spostato o ammuniscono quelli che lo rendono "scherzoso" quando deve rimanere un topic serio! Saranno anche Mods ma penso che un minimo di rispetto per i post e soprattutto per i Sentimenti altrui debbano averlo anche loro!
ti è stato spostato da una sezione all'altra, non è una cosa irrispettosa
spostiamo un sacco di topic al giorno, l'avvertimento è il piccolo richiamo che lasciamo nella sezione in cui era posizionato precedentemente.
purtroppo, dei problemi tecnici, non siamo responsabili. oltre a chiedere scusa agli utenti e ad appellarci alla loro comprensione, non possiamo farci molto. capita, e ci scusiamo per questo ^^
per il resto, se il contenuto è quello che importa, non rimane lo stesso anche in un'altra sezione di questo forum? l'importante è quello che hai scritto, non il dove.
non vogliamo essere cinici, ma siamo comunque utenti anche noi che si impegnano a mantenere ordine in questo forum.
la sezione "off-topic" non è una sezione dove scriviamo solo cavolate, o dove non è vero niente di quello che viene scritto. anzi, lì puoi avere anche la libertà di divagare e di scherzare di più. libertà, che purtroppo, non possiamo concedere più di tanto in altre sezioni, per ovvie ragioni di ordine.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ho sempre avuto un parere opposto alla maggioranza della moderazione su questo tema...se il topic diventa una buffonata in seguito al primo messaggio, vanno puniti i trasgressori (anche se simpatici) piuttosto che cambiare sezione...
a volte mi sentivo l'unico a pensarlo
Teta io capisco quello che dici.
Ma pensa a una cosa. Era nata come una dedica, no?
Ma hai visto persino tu che la gente divagava molto. Ora, il topic era un peccato chiuderlo per questi ot ed era assurdo dovere rimuoverli uno ad uno (ne erano tanti e credo sarebbe stato peggio).
L'abbiamo spostato solo per evitare tutto ciò. Dato che era una discussione simpatica che ormai aveva preso quella direzione. Non c'è nulla di male, rimane pur sempre la tua dedica, ma sta in una sezione piu permissiva, semplicemente
In qualsiasi caso la mia dedica ora non c'è più da nessuna parte perché l'ho fatta cancellare e mi spiace, ma non cambio idea sul fatto che non andava spostata senza avvertimenti.. Chiudo qui.
Teta, ci dispiace e come ti ripeto non accadrà mai più qualcosa del genere. La prossima voltà anzichè spostare tratteremo i topic esattamente come gli altri e prenderemo i dovuti provvedimenti come sempre fatto in caso di off topic. Ma non ti posso assicurare che in caso di spostamenti avvertiremo, perchè non possiamo inviare mp per tutti i topic che giornalmente spezziamo, spostiamo, moderiamo. Ci auguriamo che un incidente del genere da parte nostra non capiti più e ci scusiamo.
Credo che ormai tutto il forum sia al corrente di quella dedica, non era questo quello che volevi?