ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Una dedica a lei....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Una dedica a lei....

    Certe persone quando entrano nella tua vita sono capaci di sconvolgerla…. Alcune nel bene, altre nel male.
    Certe persone riescono a farti stare bene… talmente bene che non ne puoi più fare a meno, non riesci più a starne separato nemmeno per un giorno.
    Sono quelle persone che vorresti sempre accanto a te, abbracciate, accoccolate… magari che ti fissino con quegli occhi da pesce lesso che fanno pensare e ripensare, provare sensazioni, cercare espressioni per rendere magico il momento.
    Ci sono delle persone che riescono a far andare dritta una giornata iniziata storta, magari con una semplice battuta o risatina….
    Alcune sono buffe… alcune ti rendono buffo… altre ti danno il cuore, la vita…
    Io sono fortunato, ho trovato una persona che mi ha completamente cambiato la vita, dal ragazzo solo che ero sono diventato la metà di una ragazza che mi ama e mi fa sentire speciale, che mi fa vivere giornate indimenticabili…mi fa sentire amato per quello che sono….una sensazione bellissima che spero provino tutti quanti prima o poi.
    Nessuno è perfetto, ed anche noi abbiamo i nostri piccoli difettucci… ma il tutto rende speciale una relazione. Chi magari si dimentica di dire qualcosa.. chi non mantiene una cosa, chi si tiene tutto per se, chi diventa troppo geloso… ma questo fa parte della vita, della relazione.
    Io amo la mia metà come nessun’altra cosa al mondo, e non c’è cosa piu bella vedermi far pace dopo nemmeno 10 minuti di telefono. Questo mi fa riflettere moltissimo su quanto sia bello l’amore e quanto sia potente provarlo… è in grado di arginare e risolvere problemi con la sola forza della sincerità…
    Più vado avanti e più capisco che senza quella persona i non avrei modo di essere felice, perché tutta la mia felicità in questo momento è derivata da tutto quello che fa per me 
    Ti amo passerotta mia e ricordati che io sono sempre qui per te su qualsiasi cosa...



    Daniele

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei unico amore mioooooooo!!!! ti amo da morireeeeeee!!! :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micietta_89
    sei unico amore mioooooooo!!!! ti amo da morireeeeeee!!! :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
    :smt049

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Improvvisazione

    Comunque bel pensiero.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    Improvvisazione

    Comunque bel pensiero.
    l'italiano non conta in questi casi mi paice prenderla all'improvviso

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CHE CARINO... MI ACCOLLO PURE IO ALLORA !

    dedicato al principe . . . .
    ci sono vicoli,pensieri,emozioni. . . . che non ricordavo. . . o addirittura non conoscevo. camminare al tuo fianco è un limpido viaggio alla scoperta di una nuova dimensione. . . in cui non temo il tempo. . . i cambiamenti . . . accanto a te,ogni giorno imparo a vedere il mondo con occhi diversi....o magari solo sotto la magia di una luce più leggera....quasi armonica. perchè tu hai il dono di osservare. . . . ed hai la capacità di passare una morbida pennellata d'acquarello su ogni mio schizzo . . . proggetto di vita. Giovanni non so chi ti ha creato . . .ne cosa ti ha portato da me. Dimmelo tu . . . Dimmi perchè quando sorridi tutto il resto perde di valore . . . Dimmi perchè ogni tuo dettaglio mi appare come divino... Giovanni . . . ti amo

  8. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Vogliamo il bisss...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    Vogliamo il bisss...
    Poi si diventa megalomani


    PS un po lo sono... ho perso il conto di quante lettere ho scritto... anche a mano

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    Improvvisazione

    Comunque bel pensiero.
    vero

  11. #10
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Poi si diventa megalomani


    PS un po lo sono... ho perso il conto di quante lettere ho scritto... anche a mano
    Bhe nn sei contento? I giovani d'oggi a forza di mandare msm nn sanno neanke + cm si usa una penna...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dedica a Fabio
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 16:15
  2. una dedica particolare a sogno delta
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 13:49
  3. Dedica ad una persona speciale per me
    Da !!dream!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:47
  4. Dedica per Rum
    Da BelaLugosa nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 9:13
  5. dedica satanica
    Da LadyKiller88 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 18:31