Certe persone quando entrano nella tua vita sono capaci di sconvolgerla…. Alcune nel bene, altre nel male.
Certe persone riescono a farti stare bene… talmente bene che non ne puoi più fare a meno, non riesci più a starne separato nemmeno per un giorno.
Sono quelle persone che vorresti sempre accanto a te, abbracciate, accoccolate… magari che ti fissino con quegli occhi da pesce lesso che fanno pensare e ripensare, provare sensazioni, cercare espressioni per rendere magico il momento.
Ci sono delle persone che riescono a far andare dritta una giornata iniziata storta, magari con una semplice battuta o risatina….
Alcune sono buffe… alcune ti rendono buffo… altre ti danno il cuore, la vita…
Io sono fortunato, ho trovato una persona che mi ha completamente cambiato la vita, dal ragazzo solo che ero sono diventato la metà di una ragazza che mi ama e mi fa sentire speciale, che mi fa vivere giornate indimenticabili…mi fa sentire amato per quello che sono….una sensazione bellissima che spero provino tutti quanti prima o poi.
Nessuno è perfetto, ed anche noi abbiamo i nostri piccoli difettucci… ma il tutto rende speciale una relazione. Chi magari si dimentica di dire qualcosa.. chi non mantiene una cosa, chi si tiene tutto per se, chi diventa troppo geloso… ma questo fa parte della vita, della relazione.
Io amo la mia metà come nessun’altra cosa al mondo, e non c’è cosa piu bella vedermi far pace dopo nemmeno 10 minuti di telefono. Questo mi fa riflettere moltissimo su quanto sia bello l’amore e quanto sia potente provarlo… è in grado di arginare e risolvere problemi con la sola forza della sincerità…
Più vado avanti e più capisco che senza quella persona i non avrei modo di essere felice, perché tutta la mia felicità in questo momento è derivata da tutto quello che fa per me
Ti amo passerotta mia e ricordati che io sono sempre qui per te su qualsiasi cosa...
Daniele