Nuvolablu, continui a dire cose inesatte, non so a cosa dovute, ma poco mi importa perchè chi sbaglia sei tu:
in primis io non ho detto nulla a Falco più di quanto abbia fatto altra gente, moderatori compresi, ma tu continui a prendertela solo con me, e la cosa è francamente patetica;
in secundis (ma la cosa è anche O.T.) tu dici che ho dimostrato di non saper stare nel ruolo di mod, perchè?perchè ho detto che trovo i tuoi post noiosi e privi di spessore? non c'è nulla di male,non vedo dove sia la maleducazione in questo.... ho anche aggiunto che è cmq un tuo diritto scrivere....
e cmq se sono mod è perchè c'è stata una valutazione positiva di molti mod nei miei confronti ( se non erro, all'epoca 12 a favore) e l'avvallo di Fabio...se la cosa ti crea problemi, ma spero fortemente che non siano causati da invidia, ( fidati, non è nulla di che essere mod, sono più i dispiaceri che i piaceri) prova a comportarti in maniera matura e corretta, e forse un giorno lo diventerai anche tu
e mi stupisce che tu ancora non abbia capito che il ban di Falco è stato votato in maniera democratica, e non deciso da me.
per il resto, le spiegazioni sono state date, quindi se hai altro da dirmi fallo in privato, questa non è una sezione per rancori (immotivati) personali.
e questo ovviamente vale per tutti...me compreso, infatti la chiudo qui.