ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Ban falco67

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Nuvolablu, continui a dire cose inesatte, non so a cosa dovute, ma poco mi importa perchè chi sbaglia sei tu:

    in primis io non ho detto nulla a Falco più di quanto abbia fatto altra gente, moderatori compresi, ma tu continui a prendertela solo con me, e la cosa è francamente patetica;

    in secundis (ma la cosa è anche O.T.) tu dici che ho dimostrato di non saper stare nel ruolo di mod, perchè?perchè ho detto che trovo i tuoi post noiosi e privi di spessore? non c'è nulla di male,non vedo dove sia la maleducazione in questo.... ho anche aggiunto che è cmq un tuo diritto scrivere....

    e cmq se sono mod è perchè c'è stata una valutazione positiva di molti mod nei miei confronti ( se non erro, all'epoca 12 a favore) e l'avvallo di Fabio...se la cosa ti crea problemi, ma spero fortemente che non siano causati da invidia, ( fidati, non è nulla di che essere mod, sono più i dispiaceri che i piaceri) prova a comportarti in maniera matura e corretta, e forse un giorno lo diventerai anche tu

    e mi stupisce che tu ancora non abbia capito che il ban di Falco è stato votato in maniera democratica, e non deciso da me.

    per il resto, le spiegazioni sono state date, quindi se hai altro da dirmi fallo in privato, questa non è una sezione per rancori (immotivati) personali.


    e questo ovviamente vale per tutti...me compreso, infatti la chiudo qui.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Vabè l'invidiosona ()ti saluta e la chiude quà che è meglio





    sisì jo sono una troll

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234