ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Ban falco67

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la provocazione era lui a lanciarla...e poi faceva la vittima.

    se ad argomenti seri te ne esci con delle stronzate più grosse del pene di un congolese, stai provocando...se insisti su questa linea sei un troll...finalmente la moderazione se ne é resa conto dopo molto tempo che sottolineavo la cosa...e come me molti altri

  2. # ADS
     

  3. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    e che cosa mi dici della discussione aperta da obo: l'ignoranza del popolo di berlusconi??
    se quella nn è una provocazione, ditemi cos'è

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oh.. ma questi tre post qua si leggono? devo cambià carattere?

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    il mio parere l'avevo scritto di la (sbagliando), se non è stato rimosso fisicamente si può incollare qua?

    comunque il succo era che a mio modesto modo di vedere non è stato certo bannato per le preferenze politiche ma per il rientrare a pennello nella categoria di troll.
    un forum serve a discutere, non si può fare altro, e il non esserne in grado porta all'incompatibilità con la community stessa. chiunque abbia vissuto, leggendo tutto ciò che scriveva (grandissima parte dei post sono stati rimossi), il periodo in cui è stato presente avrà notato sicuramente l'impossibilità del suddetto ad instaurare un qualsiasi tipo di dialogo.

    alcune tra le attività comuni dei troll sono:
    Alcuni tipi di messaggi e attività associati ai troll:

    • messaggi fuori tema — "Potete aiutarmi a creare la mia pagina web?" (in un forum dove si parla di musica). basti pensare a tutte le volte che si è finiti a parlare d'altro partendo da una sua dichiarazione
    • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche — "Penso che 2001: Odissea nello spazio sia il miglior film di Roman Polanski."oppure "fede, feltri e belpietro sono giornalisti equilibrati e sopra le parti."
    • portare avanti intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.ad esempio il continuare a postare articoli non attinenti per cercare argomentazioni inesistenti ad una dichiarazione che riguarda TUTT'ALTRO
    • accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni) e successivamente dichiararsi innocente. basti pensare a quante volte ha intasato gli scorrevoli con minacce di contattare fabio, quante volte dopo aver acceso flame qua e la si dichiarava vittima chiedendo libertà di parola che nessuno gli aveva comunque negato..
    • lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata; a volte questo è il troll "grido d'aiuto". questo è al contrario.. non sono lagnanze ma vanti fuori luogo tipo "gli imprenditori come me si sono fatti da soli" in una discussione sulle tasse
    • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione. oppure ignorare deliberatamente regole grammaticali elementari proprio in un post in cui si inveisce contro "i magistrati rossi ignoranti che non sanno l'italiano e non passano il concorso"
    • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".devo aggiungere altro?
    • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male. et voilà, il troll è servito.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no, forse non mi sono spiegato.. la motivazione non sono i flame! sono l'essere un troll!
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eppure l'ho spiegato mezzo giro di rotella sopra eh..

    ma per capirlo è facile.. basta mettersi nella situazione in cui tutti si comportano come lui.. se mi date solo 10 volontari e il permesso dello staff ve lo dimostro.. in una settimana metti a soqquadro il forum.. non è proprio da "utente normale".. che a te stesse simpatico non c'entra
    perchè si insiste sul punto: "bannato perchè insulta"? non ha insultato nessuno

    è inutile scrivere altro perchè ripeterei ciò che ho detto nei post sopra

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    e che cosa mi dici della discussione aperta da obo: l'ignoranza del popolo di berlusconi??
    se quella nn è una provocazione, ditemi cos'è
    errore, non l'ho aperta io http://forum.fuoriditesta.it/notizie...erlusconi.html
    partire prevenuti non è bello, sai?


    nuvola, parlo a te visto che hai aperto il topic, le motivazioni sono che la maggioranza dei moderatori (non obo o yasha, e non lo dico per pararmi il culo visto che penso sia chiaro che io ho votato per "cacciarlo") hanno deciso di bannare Falco67 per i suoi atteggiamenti da "troll" (significato http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 )
    è il primo caso "ufficializzato" in cui viene bannato un utente per questo motivo semplicemente perchè prima d'ora non se n'era mai presentato il motivo.

    non c'è dietro nessuna motivazione politica, o di altro tipo, dietro il suo ban; l'unica motivazione è che i suoi comportamenti erano "controproducenti" al forum

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Voi insistete sul fatto che sia un troll...
    io ho sempre saputo che un troll è uno che si iscrive ESCLUSIVAMENTE per generare flame, e a me non risulta che falco facesse questo.
    Non penso che un troll perda pomeriggi interi ad argomentare le sue (condivisibili o meno) posizioni politiche....
    io continuo a pensare che eravate un tantino prevenuti con lui, appunto perchè berlusconiano.
    Insomma penso anche che sia ora di smetterla con questi sfottò destinati a chi è di destra, falco67 o meno

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pardon, ma tu sei d'accordissimo no??
    eppure un moderatore nn dovrebbe assecondare certi topic

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vabbè, che ve devo dì se non volete legge fate un po come ***** vi pare ma non aspettatevi che uno vi caga poi

  9. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    nn ho ottenuto ancora mezza risposta sul topic di berlusconi

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    pardon, ma tu sei d'accordissimo no??
    eppure un moderatore nn dovrebbe assecondare certi topic
    ok sono un ameba senza pensieri da questo momento.

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    nn ho ottenuto ancora mezza risposta sul topic di berlusconi
    che non c'entra una *******

    ne hai ottenuta più di una è che per OTTENERE devi LEGGERE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima