ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Ban falco67

  1. #21


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se si parla di rispetto e tolleranza, topic del genere nn dovrebbero esistere.
    nn capisco cosa ci sia di strano nelle mie parole.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma signore iddio

    perchè è così difficile capire che non c'entra nulla?

  4. #23


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    va bene nn c'entra nulla avete ragione voi.
    io i miei pensieri li ho espressi

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ok Tech però ne devi convenire che sto topic sull'idiozia dei berlusconiani poteva pure essere evitato no?
    Personalmente non mi sento toccata dato che non mi sento un' idiota, ma essendo in un forum si dovrebbe capire che non tutti hanno la stessa reazione no?
    quindi perchè " non prevenire invece che curare"?

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma non è un capriccio! xD

    si è spiegata DETTAGLIATAMENTE elemento per elemento la situazione, è irritante il tirare in ballo IN QUESTA DISCUSSIONE, cose non attinenti minimamente!
    per lamentarci degli insulti c'è il tasto segnala!

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok Tech però ne devi convenire che sto topic sull'idiozia dei berlusconiani poteva pure essere evitato no?
    Personalmente non mi sento toccata dato che non mi sento un' idiota, ma essendo in un forum si dovrebbe capire che non tutti hanno la stessa reazione no?
    quindi perchè " non prevenire invece che curare"?
    nuvola non sto contestando il tuo pensiero, sto dicendo che col ban del rapace non c'entra NIENTEE
    sennò io pretendo di parlare degli emo.. a me non piace che siano additati come sfigati depressi.. ne parliamo qua? su

    se volevi dire questo hai sbagliato l'impostazione del topic nuvola..

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma non è un capriccio! xD

    si è spiegata DETTAGLIATAMENTE elemento per elemento la situazione, è irritante il tirare in ballo IN QUESTA DISCUSSIONE, cose non attinenti minimamente!
    per lamentarci degli insulti c'è il tasto segnala!



    nuvola non sto contestando il tuo pensiero, sto dicendo che col ban del rapace non c'entra NIENTEE
    sennò io pretendo di parlare degli emo.. a me non piace che siano additati come sfigati depressi.. ne parliamo qua? su

    se volevi dire questo hai sbagliato l'impostazione del topic nuvola..
    Nono aspetta
    Io ho parlato del topic sull'idiozia dei berlusconiani dopo che l'ha tirato in ballo Llonina e concordo con lei sul fatto dell'inutilità di averlo aperto in quanto può apparire appunto provocatorio.
    L'impostazione del mio topic non era basata su questo topic ma in generale sul fatto che spesso ho letto diatribe tra falco e voi mod e ho notato una forza comune nel provocarlo.
    Quando dico "mod" cmq non mi riferisco a te in quanto ho sempre detto che con te il dibattito è piacevole e mai offensivo.
    Sicuramente falco avrà esasperato gli animi in quanto sembra un fanatico di sto premier e, come ben sai, mi dissocio da ciò.
    Però ribadisco che le responsabilità non mi sembrano unilaterali e non mi sembra che quando sia stato attaccato da utenti la moderazione abbia messo acqua sul fuoco.
    Detto questo mi sembra che il ban a tempo indeterminato sia eccessivo, anche perchè ripeto che mi sembra strano che un troll perda giornate intere ad argomentare le proprie posizioni.
    E' tutto

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh ho capito che hai colto la palla al balzo, ma ti sto dicendo che non c'entra comunque se se ne vuole discutere lo si fa magari in separata sede.. altro topic o quello che ve pare

    ora, come ho detto un attimo fa, hanno stabilito che è un troll.. cosa di cui comunque alcuni erano convinti da tempo, la valutazione non deriva ovviamente solo da ciò che io e te abbiamo letto.. appena si iscrisse io ero moderatore.. e ti assicuro che la mole di post rimossi era impressionante.. non mi riesce difficile credere che la situazione non sia cambiata.. QUINDI si è optato per il ban..
    ripeto anche che "perda giornate intere ad argomentare le proprie posizioni" è molto relativo perchè se fai attenzione al modo di rispondere ed argomentare noterai che è tipico del troll, come ho scritto su, riportando esempi..

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Nuvola provo a spiegarti le cose in maniera semplice e concisa

    !) Se uno esprime le sue opinioni in maniera corretta, approfondita e senza flammare, come Wittmann e Wolverine, viene ovviamente "rispettato" ed è un piacere discutere con lui, nonostante si tratti di "berlusconiani"

    2) se una (che fra l'altro continua a lanciare accuse contro di me, ma conoscendola non mi stupisce) scrive post che ritengo noiosi, senza spessore e privi di fondamento la ignoro, ma non dico nulla perchè è cmq un suo diritto....


    3)se uno su 500 messaggi scritti, ne scrive 490 che sono celebrazioni su Berlusconi e 10 per dire che i mod sono cattivi, risponde in maniera irritante, senza senso, senza rispondere a domande precise col solo scopo di generare flame, (in maniera che come ti è stato fatto ampiamente notare corrisponde al tipico comportamento del troll) diventando un fastidio per il normale rapportarsi in determinate aree, allora con una votazione democratica di tutti i mod ( e non solo mia e di Obo, sai?) se ne decide il ban oppure no.

    Semplice, credo.

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Nuvola provo a spiegarti le cose in maniera semplice e concisa

    !) Se uno esprime le sue opinioni in maniera corretta, approfondita e senza flammare, come Wittmann e Wolverine, viene ovviamente "rispettato" ed è un piacere discutere con lui, nonostante si tratti di "berlusconiani"

    2) se una (che fra l'altro continua a lanciare accuse contro di me, ma conoscendola non mi stupisce) scrive post che ritengo noiosi, senza spessore e privi di fondamento la ignoro, ma non dico nulla perchè è cmq un suo diritto....


    3)se uno su 500 messaggi scritti, ne scrive 490 che sono celebrazioni su Berlusconi e 10 per dire che i mod sono cattivi, risponde in maniera irritante, senza senso, senza rispondere a domande precise col solo scopo di generare flame, (in maniera che come ti è stato fatto ampiamente notare corrisponde al tipico comportamento del troll) diventando un fastidio per il normale rapportarsi in determinate aree, allora con una votazione democratica di tutti i mod ( e non solo mia e di Obo, sai?) se ne decide il ban oppure no.

    Semplice, credo.
    In primo luogo non ho lanciato alcuna accusa contro di te ma mi sono limitata a descrivere la realtà, i tuoi post sono visibili a tutti quindi non mi sembra complicato da capire.
    Come vedi hai dimostrato per l'ennesima volta di non sapere stare nel ruolo di moderatore in quanto parlarmi così non è nè educato nè diplomatico, poi ovviamente il fatto che io scriva cose prive di spessore è una TUA opinione e per quel che me frega puoi tenertela stretta.

    Per il resto, puoi dire quello che vuoi, falco può essere stato pure uno scassa maroni fissato con Berlusconi ma di certo tu non hai saputo dialogare con lui.

    Semplice.


  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    In primo luogo non ho lanciato alcuna accusa contro di te ma mi sono limitata a descrivere la realtà, i tuoi post sono visibili a tutti quindi non mi sembra complicato da capire.
    Come vedi hai dimostrato per l'ennesima volta di non sapere stare nel ruolo di moderatore in quanto parlarmi così non è nè educato nè diplomatico, poi ovviamente il fatto che io scriva cose prive di spessore è una TUA opinione e per quel che me frega puoi tenertela stretta.
    Nuvola...non parlava di te.
    Per il resto, puoi dire quello che vuoi, falco può essere stato pure uno scassa maroni fissato con Berlusconi ma di certo tu non hai saputo dialogare con lui.

    Semplice.

    Eh ma allora nessuno di noi ha saputo dialogare con lui Nuvola, non solo i mod o i "comunistelli"...
    Cioè...Tyler, tech o come ca.zzo si chiama te l'ha spiegata la situazione...yasha te l'ha pure semplificata...
    Non è che anche tu e Illona o come se chiama siete troll?!?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima