ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Sciopero dei post!

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solo una cosa, vado di fretta: siete sempre pronti a giudicare l'operato altrui, ma vi assicuro che la moderazione ne lascia correre, di cose irritanti e fuoriluogo, prima di assegnare un'infrazione. E soprattutto chi frequenta da molto tempo il forum dovrebbe aver imparato, una buona volta, non dico a evitare tutti gli OT del mondo, ma almeno 3 su 4.

    Vi si lascia passare il primo, vi si lascia passare il secondo.
    Al terzo il cartellino lo meritate, e questo è un discorso generico.

    Ora, onestamente, nemmeno io capisco il perchè di tutta questa lamentela, visto che credo in voi ci sia abbastanza buon senso da essere d'accordo con me e con obo, che giustamente ha (per l'ennesima volta) precisato che ogni Infrazione, ogni Ban, ogni Avvertimento viene puntualmente motivato.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi dispiace che si debba arrivare a questa sorta di sciopero per incomprensioni del genere.
    Io non credo che sfalciamo post alla cavolo.
    Come dice Anemy, molti ot e interventi fuoriluogo vengono lasciati stare. Dopo 2 3 4 è logico che il quinto viene punito. Non è perchè ci gira così e decidiamo di dare infrazioni, ma dopo una serie di occhi chiusi un provvedimento deve essere preso.
    Provvedimento che tra l'altro è SEMPRE accompagnato da una spiegazione.
    E poi prima di dare infrazioni, spesso , a parte casi particolari, si comincia gradualmente da un cartellino giallo di preavviso.
    Per carità, se ci sono incomprensioni o sospetti sono la prima a dire parliamone, ma venite incontro anche voi a noi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sciopero
    Da panna4panna nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/10/2009, 23:06
  2. Sciopero
    Da DolceChéri nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2009, 20:23
  3. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55