ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Sì, ma non la stavo prendendo in giro o_o

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito Sì, ma non la stavo prendendo in giro o_o

Giusto per dire eh (perchè non me ne frega niente dei punti infrazione) ma io non stavo prendendo in giro la ragazza del topic... Per me una ragazzina di 14 anni ha un solo modo per tenersi stretta un ragazzo molto più grande di lei, ovvero dargliela. Ora, ditemi che è contrario alla politica del forum dare consigli "fuorivianti"() alle ragazze, ma io non l'ho presa in giro né ho usato un linguaggio inappropriato, ho solo espresso un mio pensiero che per quanto radicale e in contrasto con quello della maggior parte del forum non deve per questo, per come la vedo io, venire considerato "offensivo". Poi boh, magari ho capito male io o non ricordo bene il topic, ma non mi pareva di aver fatto niente di male.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ogni giorno togliamo un po' di ot da quelle sezioni e di conseguenza sanzioniamo più facilmente anche poche battute per far capire che non vogliamo più che si diano risposte "sgarbate" a utenti che aprono topic perchè hanno bisogno di sfogarsi e vedono quella loro situazione come un grande problema che vogliono in qualche maniera risolvere.

(comunque, ho preso un messaggio a caso tra quelli rimossi, l'infrazione non te l'abbiamo data perchè gli hai detto "dagliela")

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sinceramente, 'na volta tanto che sto facendo il bravo APPOSTA non capisco...

Mah, potete chiudere.