Visualizzazione stampabile
-
Solo una cosa, vado di fretta: siete sempre pronti a giudicare l'operato altrui, ma vi assicuro che la moderazione ne lascia correre, di cose irritanti e fuoriluogo, prima di assegnare un'infrazione. E soprattutto chi frequenta da molto tempo il forum dovrebbe aver imparato, una buona volta, non dico a evitare tutti gli OT del mondo, ma almeno 3 su 4.
Vi si lascia passare il primo, vi si lascia passare il secondo.
Al terzo il cartellino lo meritate, e questo è un discorso generico.
Ora, onestamente, nemmeno io capisco il perchè di tutta questa lamentela, visto che credo in voi ci sia abbastanza buon senso da essere d'accordo con me e con obo, che giustamente ha (per l'ennesima volta) precisato che ogni Infrazione, ogni Ban, ogni Avvertimento viene puntualmente motivato.
-
Mi dispiace che si debba arrivare a questa sorta di sciopero per incomprensioni del genere.
Io non credo che sfalciamo post alla cavolo.
Come dice Anemy, molti ot e interventi fuoriluogo vengono lasciati stare. Dopo 2 3 4 è logico che il quinto viene punito. Non è perchè ci gira così e decidiamo di dare infrazioni, ma dopo una serie di occhi chiusi un provvedimento deve essere preso.
Provvedimento che tra l'altro è SEMPRE accompagnato da una spiegazione.
E poi prima di dare infrazioni, spesso , a parte casi particolari, si comincia gradualmente da un cartellino giallo di preavviso.
Per carità, se ci sono incomprensioni o sospetti sono la prima a dire parliamone, ma venite incontro anche voi a noi.