Dialogo.
Non la puoi sforzare, e non lo faresti perchè la ami.
Però...le sue "scuse" sono un po' banali.
Come fanno a scoprire che ha fatto sesso?
e poi, dopo due anni, forse se lo aspettano...
Dialogo.
Non la puoi sforzare, e non lo faresti perchè la ami.
Però...le sue "scuse" sono un po' banali.
Come fanno a scoprire che ha fatto sesso?
e poi, dopo due anni, forse se lo aspettano...
Eh, dovete parlarne per bene una volta per tutte!
infatti parlale.
un po' la capisco la tua ragazza. ma secondo me le storie dei suoi genitori e del sangue ecc sono tutte scuse. credo che abbia paura di farlo.magari ha paura di quello che può succedere, di rimanere incinta. cerca di convincerla che vuoi farlo solo perchè la ami.
Coff coff.
Va bene così.
posso assicurarti che non c'è nulla di strano...anch'io sono stato per anni con 1 ragazza senza farci mai sesso, però la amavo!
e il fatto che sia maggiorenne non significa nulla....credo ci sia qlcs di + importante, anche solo l'educazione che le è stata impartita, oppure dalle troppe ansie e paranoie che gli hanno trasmesso i genitori...(parlo così sia per esperienza, sia perchè parla di perdite di sangue che i genitori posso scoprire!)
ma il fatto che lui la ami è bellissimo, è sincero e gli fa onore...spero solo si sblocchi, e che vada meglio di com'è andata a me!
succedono queste cose! anche due che conosco io stanno insieme da due anni e passa e non hanno fatto nulla (almeno fino a quando sapevo io!) di certo non per colpa di lui =P
quando si sveglia, gli dici che la stessa notte la hai messa incinta e se non scopa con te lo dici ai genitori
Se dopo due anni, manco te lo mena :V
E' un pò una rottura...
Magari è una squirtle girl e ha vergogna che tu lo possa scoprire ^^' se no penso sia solamente una ragazza timida, o magari poco sveglia.. Parlagliene...no?