w le donne che squirtano
w le donne che squirtano
bè magari potresti parlarle comunque ti dico che io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto dopo due anni e mezzo che stavamo insieme e anche nel nostro caso il sesso orale era solo fatto da lui(e poi avevamo iniziato dopo un annetto con il sesso orale)però le seghe quelle facevo io non doveva farsele da solo. lui sarebbe stato prontissimo, ma ero io il problema il motivo per cui io non volevo farlo era diverso rispetto a quello della tua ragazza, ma in tutti i casi noi ne abbiamo parlato (prima dei due anni)io gli ho spiegato e poi quand io mi sono sentita pronta l'abbiamo fatto...da un lato la capisco dall'altro sotto certi aspetti mi sembra strano..
sì ok, ma in tutti i casi nessuno vi obbliga a farlo, se una persona da importanza al sesso (in generale, sia orale che non)anche fare del sesso orale sia importante e in un certo senso "bisogna sentirsi pronte" anche per quello...questo per quanto riguarda me, non so se anche per la tua ragazza è così, e ancora adesso io nn lo faccio spesso rispetto a quanto lo ricevo, ma non è che obbligo il mio ragazzo a farlo, lo fa quando gli va...
anche io ho lo stesso problema sto da 16 mesi e la mia raga nn vuole farlo e na ragazza di chiesa molto cattolica e dice ke e presto e x qst motivo mi ha lasciato ieri dice xke nn mi vuol far soffrire xke nn mi può dare sta cosa e quindi mi ha lasciato xrò l amo e anche lei xrò lei ora lo nega xke dice e meglio che finisce...... xke abbiamo idee diverse cm devo fà