ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La mia ragazza bloccata!

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

w le donne che squirtano

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

bè magari potresti parlarle comunque ti dico che io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto dopo due anni e mezzo che stavamo insieme e anche nel nostro caso il sesso orale era solo fatto da lui(e poi avevamo iniziato dopo un annetto con il sesso orale)però le seghe quelle facevo io non doveva farsele da solo. lui sarebbe stato prontissimo, ma ero io il problema il motivo per cui io non volevo farlo era diverso rispetto a quello della tua ragazza, ma in tutti i casi noi ne abbiamo parlato (prima dei due anni)io gli ho spiegato e poi quand io mi sono sentita pronta l'abbiamo fatto...da un lato la capisco dall'altro sotto certi aspetti mi sembra strano..

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè magari potresti parlarle comunque ti dico che io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto dopo due anni e mezzo che stavamo insieme e anche nel nostro caso il sesso orale era solo fatto da lui(e poi avevamo iniziato dopo un annetto con il sesso orale)però le seghe quelle facevo io non doveva farsele da solo. lui sarebbe stato prontissimo, ma ero io il problema il motivo per cui io non volevo farlo era diverso rispetto a quello della tua ragazza, ma in tutti i casi noi ne abbiamo parlato (prima dei due anni)io gli ho spiegato e poi quand io mi sono sentita pronta l'abbiamo fatto...da un lato la capisco dall'altro sotto certi aspetti mi sembra strano..
    eh si anche per me è così....siete propio egoiste

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    eh si anche per me è così....siete propio egoiste
    non è questione di essere egoisteè semplicemente(secondo me)un fattore mentale...

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non è questione di essere egoisteè semplicemente(secondo me)un fattore mentale...
    però riceverlo vi piace....

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    però riceverlo vi piace....
    sì ok, ma in tutti i casi nessuno vi obbliga a farlo, se una persona da importanza al sesso (in generale, sia orale che non)anche fare del sesso orale sia importante e in un certo senso "bisogna sentirsi pronte" anche per quello...questo per quanto riguarda me, non so se anche per la tua ragazza è così, e ancora adesso io nn lo faccio spesso rispetto a quanto lo ricevo, ma non è che obbligo il mio ragazzo a farlo, lo fa quando gli va...

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clldra88 Visualizza il messaggio
    cosa puo essere? sto da 2 anni cn la mia ragazza e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali all infuori del petting e del sesso orale...
    problema n 1
    il nostro rapporto di sesso orale e basato solo su di lei, cioe la tocco solo io lei nn fa niente.
    problema 2 nn vuole arrivare all orgasmo perche poi perde la testa
    problema 3 nn vuole fare sesso x paura che i suoi lo vengano a sapere e delle perdite di sangue
    problema 4 devo alla fine dopo 2 anni farmi ancora le seghe da solo
    nonostante tutto la amo ed e per questo che sto con nlei con o senza sesso x me euna cosa secondaria tutto questo pero sarei felice di completare il nostro rapporto.
    cmq da parte sua ce la voglia piu volte ha preso iniziativa di fare l amore ma arrivata al mom nn ha voluto perche aveva paura oltre al fatto che me lo dice chiaramente. grazie ciao
    dille che durante tutta la storia dell'umanità, miliardi e miliardi di persone hanno fatto sesso, e dille che i genitori di lei dovrebbero farsi un bel po di fatti loro, e dille un ultima cosa, che l'orgasmo lo hanno inventato apposta per perdere la testa.

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anche io ho lo stesso problema sto da 16 mesi e la mia raga nn vuole farlo e na ragazza di chiesa molto cattolica e dice ke e presto e x qst motivo mi ha lasciato ieri dice xke nn mi vuol far soffrire xke nn mi può dare sta cosa e quindi mi ha lasciato xrò l amo e anche lei xrò lei ora lo nega xke dice e meglio che finisce...... xke abbiamo idee diverse cm devo fà

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123