Ciao ragazzi! Ho 15 anni ed è da un po' ke mi sono bloccata con i ragazzi ed è da capodanno ke nn mi faccio nessuno...ma nn xkè nn ne abbia l'opportunità...Ad esempio ieri sn andata a un diciottesimo cn mia sorella(ke ha 18 anni) dove mi sn un po' ubriacata...Ad un certo punto mi sn messa a parlare con dei ragazzi di 19 anni,tutti e tre ci provavano con me(nn seriamente xò) e io li provocavo un po',xò a me piaceva soltanto uno...allora ho cominciato ad abbracciarlo,appoggiare la mia testa sulla sua spalla e gli altri due sono andati via e lui mi ha portato in un posto un po' buio(eravamo all'aperto)e ha cominciato a provarci(anke lui era ubriaco) solo ke io nn ci sn stata e gli ho detto qualcosa del tipo nn ci conosciamo neanke...io ho fatto bene a nn starci xkè poi ho scoperto ke ha la ragazza da 4/5 anni...ma io nn lo sapevo e nn so xkè nn ci sono stata...alla fine meglio così...xò...nn so spiegare bene come mi sento...tipo da una parte sono contenta ke sia andata così ma da un'altra no..capito?
Cmq il mio problema è ke mi sn proprio bloccata xkè nn è la prima volta ke mi succede qualcosa del genere..
Cosa posso fare?