ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Mi sono bloccata

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Mi sn bloccata

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    Sei ancora immatura.
    a 15 anni chi è maturo? mah


    cmq, chi si scotta poi resta segnato, ci vorrà un po' prima di riuscire a dare fiducia a qualcuno. Il mio ocnsiglio sarebbe come dice recs di essere un po' più selettiva.. cerca il ragazzo non dico giusto, ma perlomeno uno ke ti ispira fiducia, carino, gentile, ed evita gli ubriaki alle feste.. xè non sono quello di cui tu hai bisogno ora


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    E' ovvio, ma che dico, scontatamente PERPETUO!

    Comincia a diventare selettiva, chiaro che se la dai a dei perfetti cog****i che non sanno fare altro che andarlo a raccontare agli amici per vantarsene e poi ti trattano di me**a starai sempre così

    Comincia per esempio a guardare chi può darti di più, molto di più

    Sono d'accordo

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Mi sn bloccata

    Quote Originariamente inviata da Mary_90
    Ciao ragazzi! Ho 15 anni ed è da un po' ke mi sono bloccata con i ragazzi ed è da capodanno ke nn mi faccio nessuno...ma nn xkè nn ne abbia l'opportunità...Ad esempio ieri sn andata a un diciottesimo cn mia sorella(ke ha 18 anni) dove mi sn un po' ubriacata...Ad un certo punto mi sn messa a parlare con dei ragazzi di 19 anni,tutti e tre ci provavano con me(nn seriamente xò) e io li provocavo un po',xò a me piaceva soltanto uno...allora ho cominciato ad abbracciarlo,appoggiare la mia testa sulla sua spalla e gli altri due sono andati via e lui mi ha portato in un posto un po' buio(eravamo all'aperto)e ha cominciato a provarci(anke lui era ubriaco) solo ke io nn ci sn stata e gli ho detto qualcosa del tipo nn ci conosciamo neanke...io ho fatto bene a nn starci xkè poi ho scoperto ke ha la ragazza da 4/5 anni...ma io nn lo sapevo e nn so xkè nn ci sono stata...alla fine meglio così...xò...nn so spiegare bene come mi sento...tipo da una parte sono contenta ke sia andata così ma da un'altra no..capito?
    Cmq il mio problema è ke mi sn proprio bloccata xkè nn è la prima volta ke mi succede qualcosa del genere..
    Cosa posso fare?
    Ah perchè prima ti "facevi" chiunque passava al convento? Mah, per me fai bene evidentemente stai cercando qualcosa di più serio o stai solo diventando leggermente più matura.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    bevi di + no?
    uhauhauauhauauhauh concordo

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    .no..sul serio,cercati un ragazzo,trattalo come una cacca e vedi che ti si incolla come una zecca..funziona sempre fidati..da lí in poi é fatta..puoi prenderlo a calci sui denti che tanto non ti dice niente.. ciao
    Chiedo il ban per:
    Istigazione all'aggiotaggio
    Istigazione all'associazione a delinquere finalzzata alla truffa
    Falso in bilancio
    Corruzione

    Non gliela farete passare liscia, vero??

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SE HAI 15 ANNI, TI UBRIACHI, ATTRACCHI IL PRIMO CHE PASSA, ANZI SCUSA CHE SPICCA AD UNA FESTA RISPETTO AI SUOI AMICI, TI CI APPARTI, MA POI TE NE PENTI...


    NON TI PREOCCUPARE, è PERCHè ANCORA è RIMASTA PER TE QUALCHE SPERANZA DI MATURARE SERENAMENTE!

    scusate il caps lock.. mi andava di urlare...

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Prima di tutto credo che dovresti cresce e forse questo tuo "bloccarti" sta ad indicare che una parte di te vuole maturare e non vivere per delle storie occasionali dove sicuramente sarai solo usata.

    Se dici che i ragazzi ti prendono in giro cerca di cambiare atteggiamento e cercare una persona con cui valga la pena stare e se vuoi anche farci l'amore ma non del sesso e basta.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary_90
    Cmq anke se bevo quando arrivo al dunque mi blocco...E se avessi bevuto di + avrei sboccato!!! :smt078
    dove abiti?? anke io sono di venezia....

  10. #29
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Prima di tutto credo che dovresti cresce e forse questo tuo "bloccarti" sta ad indicare che una parte di te vuole maturare e non vivere per delle storie occasionali dove sicuramente sarai solo usata.

    Se dici che i ragazzi ti prendono in giro cerca di cambiare atteggiamento e cercare una persona con cui valga la pena stare e se vuoi anche farci l'amore ma non del sesso e basta.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    SE HAI 15 ANNI, TI UBRIACHI, ATTRACCHI IL PRIMO CHE PASSA, ANZI SCUSA CHE SPICCA AD UNA FESTA RISPETTO AI SUOI AMICI, TI CI APPARTI, MA POI TE NE PENTI...


    NON TI PREOCCUPARE, è PERCHè ANCORA è RIMASTA PER TE QUALCHE SPERANZA DI MATURARE SERENAMENTE!

    scusate il caps lock.. mi andava di urlare...
    esattamente... hai 15 anni e sei così smaniosa di farti più 19enni possibili...?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32