Certo, vi ammazzano.
E non sanno che avete rapporti...
Nessun genitore lo sa PER CERTO. Ma non sono mica cretini eh.
Su.
Certo, vi ammazzano.
E non sanno che avete rapporti...
Nessun genitore lo sa PER CERTO. Ma non sono mica cretini eh.
Su.
conosco i suoi, e so come sono fatti...quindi..
ma scusa. se sei COSI TANTO terrorizzata all'idea di essere incinta. se il solo pensiero ti butta giù cosi. se nonostante il basso rischio non riesci a star tranquilla.
una domanda sorge spontanea.
perchè non sei stata più attenta???
io mi alzo ogni mattina, ogni santa mattina alle 7, anche se è domenica e sono tornata un ora prima, apposta per prendere la pillola. xke so che se comincio a dire "tanto un ora o due non cambia" va a finire che sgarro di 20 ore senza neanche accorgermene. cerco di essere piu attenta possibile, anche se a volte è un alzataccia di domenica mattina XD ma ci tengo ai miei nervi e non voglio lo stress dell'incertezza.
parliamo chiaro. tu NON VUOI un figlio adesso. e non ti biasimo certo, mica dico che dovresti volerlo.
ma cerca di fare piu attenzione. per una distrazione ti stai imparanoiando da morire, sei probabilmente sotto stress in una maniera assurda.
quindi, o per il futuro - e sta tranquilla, prevedo un futuro senza pancione almeno per ora - stai piu attenta, oppure ti metti una bella cintura di castità, o ti fai legare le tube.
io opterei per la prima opzione!
certo, hai ragione...ma quel giorno ero davvero stressata, perchè dovevo prepararmi per tornare indietro....e mi è passato per la testa. è la prima volta che mi è successa una cosa simile.
su su nn sei incinta. Non è così facile restare incinte eh?? alcuni ci provano per anni e nn ci riescono!! razionalizza il fatto e vedrai che abbiamo ragione
lo spero xD
ipende anche dalla pillola....
Diciamo che la pillola ha un'elevata sicurezza e quindi, anche durante la prima settimana (in caso di dimenticanza) i rischi sono bassi.... non nulli ma bassi!
Anche alla mia lei ha dimenticato una volta la pillola alla prima settimana.... abbiamo chiamato la ginecologa e ci ha detto comunque di stare tranquilli!
Ripeto! La sicurezza non è al 100% in questo caso!!! Ma di certo è molto più sicuro del preservativo!!! Contrariamente a quanto scrive qualcuno!
Quoto!