ciao a tutti ho un problemino durante il rapporto sessuale nn riesco a venire.. nn so il xk...!! ank se passano ore... help!!!!
ciao a tutti ho un problemino durante il rapporto sessuale nn riesco a venire.. nn so il xk...!! ank se passano ore... help!!!!
Forse sei abituata all'orgasmo clitorideo?
Se così non fosse, non so magari non riesci a rilassarti del tutto oppure tra voi non c'è particolare feeling...
EDIT: ops ho visto ora che sei un ragazzo allora nn saprei, usi il preservativo?
magari ti da fastidio?
mmm strano...l'orgasmo è sempre pero un fatto del cervello. Magari durante il rapporto "pensi troppo", rilassati, crea un feeling con la tua patner.
Può essere semplicemente l'ansia da prestazione, o comunque le solite cazzate...C'è chi viene subito, o chi non viene proprio...Tutto parte dalla testa è vero...Se parti già con il pregiudizio; "Oddio anche stavolta non vengo" è difficile che ciò appunto si verifichi, parti rilassato, e boh...Lasciti trasportare...E' difficile dare un consiglio...
La metodologia più sicura al 100% e provare se succede con un'altra ragazza Ma sarebbe una bastardata
sei giovane e inesperto. rilassati, e fai pratica con la tua ragazza