tranquilla
e se è successo qualcosa?
non riesco a stare tranquilla.
nessuno può accompagnarmi per prescrivere la pillola del giorno dopo....e con mia mamma non ho il corraggio di parlarne.
ma non bisogna aspettare 15 giorni?
la pillola del giorno dopo nn è zucchero, è una cosa seria e nn va assunta alla leggera. stai tranquilla ti ripeto... l'ansia ti uccide anche se nn hai nulla e se nn è successo nulla e ti fa ingigantire le cose.
beh, comunque ci sono persone che provano ad avere figli per mesi e non ci riescono nonostante siano fertili al punto giusto, figurati tu che prendi la pillola!...non è così facile restare incinta! tu stai prendendo la pillola, hai sgarrato di un'ora o due ma non credo che le 12 ore siano tassative! cioè...non credo che se la prendi dopo 11 ore e 50 vada bene ma se la prendi dopo 13 invece sei nei guai...penso che sia un periodo di tempo indicativo, anche perchè il nostro corpo non lavora a ore! secondo me puoi e devi stare tranquilla!
potrei anche non averla presa dopo 4 ore.... non ricordo che ora era, purtroppo
per ora, non ho detto niente a nessuno, nel senso ai miei...i suoi ci ammazzano, non sanno nemmeno che abbiamo rapporti...hanno detto al mio ragazzo che se per caso resto incinta...danno il via al matrimonio O.o