ciao sono pikki e ho 18 anni!!!ho un pikkolo problema HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO e vorrei parlarne con qualke ragazza k mi possa consigliare!!!!HELP
ciao sono pikki e ho 18 anni!!!ho un pikkolo problema HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO e vorrei parlarne con qualke ragazza k mi possa consigliare!!!!HELP
sei fortunata, che bella cosa ti sta succedendo. ti prego nn abortire ma fai nascere tuo figlio sentimi
Sì, però, che consigli stai cercando?
Bè, sai, far nascere un bambino non è come bere una limonata.
In che contesto nasce? Il padre c'è o si è elissato? E' d'accordo? E i genitori? Che esperienza di vita ha pikki? Com'è la sua vita? Studia? Lavora? Si mantiene da sola? Vive ancora con i genitori?
Devo andare avanti?
Se prima non è lei stessa a illuminare un po' più la situazione è impossibile dare risposte e consigli.
io ho dato la mia opinione, perchè guarda che buttare via un bambino nn è cm buttare un giocattolo eh? poi è chiaro che se è una situazione difficilissima (quasi impossibile da vivere e gestire cioè) allora si potrebbe pensare all'aborto, ma quella deve essere una soluzione estrema cavoli. chiuso, ognuno la pensa a modo suo
e perche lo aspetti? è in ritardo?