ciao sono pikki e ho 18 anni!!!ho un pikkolo problema HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO e vorrei parlarne con qualke ragazza k mi possa consigliare!!!!HELP
ciao sono pikki e ho 18 anni!!!ho un pikkolo problema HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO e vorrei parlarne con qualke ragazza k mi possa consigliare!!!!HELP
sei fortunata, che bella cosa ti sta succedendo. ti prego nn abortire ma fai nascere tuo figlio sentimi![]()
Sì, però, che consigli stai cercando?
Bè, sai, far nascere un bambino non è come bere una limonata.
In che contesto nasce? Il padre c'è o si è elissato? E' d'accordo? E i genitori? Che esperienza di vita ha pikki? Com'è la sua vita? Studia? Lavora? Si mantiene da sola? Vive ancora con i genitori?
Devo andare avanti?
Se prima non è lei stessa a illuminare un po' più la situazione è impossibile dare risposte e consigli.
io ho dato la mia opinione, perchè guarda che buttare via un bambino nn è cm buttare un giocattolo eh? poi è chiaro che se è una situazione difficilissima (quasi impossibile da vivere e gestire cioè) allora si potrebbe pensare all'aborto, ma quella deve essere una soluzione estrema cavoli. chiuso, ognuno la pensa a modo suo
e perche lo aspetti? è in ritardo?![]()