Credo che ormai l'autrice del topic abbia abortito,causa shock nel leggere queste conversazioni
Credo che ormai l'autrice del topic abbia abortito,causa shock nel leggere queste conversazioni
sarò anche egoista io, ma se aspettassi un bambino non avrei alcun ripensamento ad abortire. un figlio mi rovinerebbe la vita. non mi consentirebbe di studiare, di diventare ciò che voglio. e in più non sarei in grado di sostenerlo economicamente e nemmeno di accudirlo.
E' più giusto dire "UhcchebelloUhcchebelloUhcchebello" zompettando come faceva Willy , il principe di Bel Air quando prendeva in giro sua cugina, e poi trovarsi 'catapultati' in una condizione che potrebbe anche non essere definita "tutte rose e fiori"..
Mi da fastidio parlare di gravidanza con la stessa euforia che si prova
scartando i regali di Natale...
ovvio chi non ci è mai passato non può conoscere fino in fondo.. e senza conoscere la situazione della ragazza è impossibile giudicare o dare consigli.
ma è anche vero che usare l'aborto come soluzione cosi su due piedi, xke è piu facile che rimboccarsi le maniche non penso sia giusto.. in fin dei conti non è stato certo il bambino a chiedere di essere li..
poi va beh son punti di vista.
Sìsì.
Ma anche frasi del tipo "Dammi retta, non abortire" mi sembrano fuori luogo.
Specie se la ragazza non ha manifestato intenzioni del genere.
L'istinto materno non è contagioso.
Se una vuole un bambino e crede che non ci siano barriere nè economiche nè di altro tipo, che faccia 'sto bambino .
Ma ognuno ha la sua storia.
Magari non è questo il caso, però può capitare che una donna per svariati motivi non possa mettere al mondo un figlio. E sentirsi dire certe frasi potrebbe anche farla stare male, farla 'deprimere'.
Insomma.. prima di gridare yahoo è meglio pensarci, no?
In fondo, oh! Io pure mi sono rimboccata le maniche eh.
Ma certi comportamenti sono troppo eccessivi per certe situazioni.